annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la moda dei BLOG...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la moda dei BLOG...

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    non è cosi'..non lo puo' essere forse per te...ma se migliaia di persone lo fanno effetivamente un motivo ci sarà...cioè per quanto io possa disdegnare l'eccessivo tuning estetico expo,per gli expo incalliti l'utilità c'e' sempre e cioè quella di esser al centro dell'attenzione facendo ammirare la propria auto...che poi per me e te possa essere pure ridicola per loro l'utilità c'e'..quindi è molto soggettiva la cosa...
    e allora vedi appunto per questo discorso non puoi dire che i blog sono inutili

perchè il tuning expo è inutile come magari potrebbe essere inutile un blog... Solo che chi fà tuning expo... lo fà perchè gli piace... perchè vuole essere visto.... e tutti i discorsi del caso

chi scrive un blog... lo fà perchè gli piace... perchè vuole scrivere... perchè si vuole sfogare... vuole mettere foto... vuole parlare di un tema specifico... vuole farsi vedere... vuole farsi conoscere etc etc
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
      beh, è un po' troppo stretta come definizione.. nel senso, mica per forza i blog sono diari personali-privati!
      In un blog ci puoi scrivere qualsiasi cosa.. può essere "personale" o tematico ad esempio..rimane comunque un modo per condividere esperienze e/o pensieri con molte più persone, vicine e lontane; hai molti più pareri, confronti e via dicendo..
      Poi il fatto di mettere cose personali o no rimane una scelta di chi scrive, nessuno obbliga a scrivere niente e nessuno obbliga a leggere qualcosa!

Il perchè lo si faccia non lo so.. i motivi possono essere molti.. se dovessi farlo io, credo che ne farei uno personale.. e lo farei perchè spesso mi vien difficile esternare certe cose con "gli amici"..

Sul fatto dell'utilità.. sostanzialmente di utile, c'è davvero poco! ad esempio prendi la televisione..non dirmi che è utile, eppure tutti ne abbiamo una in casa e la usiamo. L'utilità della tv qual è, se non intrattenere e passare il tempo?
      Ecco che un blog (leggerlo, o scriverlo) è solo un altro modo per passare il tempo, in maniera meno anonima..e molto più costruttivo/interattivo del guardare la tv..

non è cosi'..non lo puo' essere forse per te...ma se migliaia di persone lo fanno effetivamente un motivo ci sarà...cioè per quanto io possa disdegnare l'eccessivo tuning estetico expo,per gli expo incalliti l'utilità c'e' sempre e cioè quella di esser al centro dell'attenzione facendo ammirare la propria auto...che poi per me e te possa essere pure ridicola per loro l'utilità c'e'..quindi è molto soggettiva la cosa...
      Come ben detto da Saint:

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      e allora vedi appunto per questo discorso non puoi dire che i blog sono inutili

perchè il tuning expo è inutile come magari potrebbe essere inutile un blog... Solo che chi fà tuning expo... lo fà perchè gli piace... perchè vuole essere visto.... e tutti i discorsi del caso

chi scrive un blog... lo fà perchè gli piace... perchè vuole scrivere... perchè si vuole sfogare... vuole mettere foto... vuole parlare di un tema specifico... vuole farsi vedere... vuole farsi conoscere etc etc
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Anch'io

sarà di certo bruttissimo
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

Come ben detto da Saint:

si ma non è che devi esser triste perchè ce l'hai...si discute dai
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
            sarà di certo bruttissimo
            OVVIO

si ma non è che devi esser triste perchè ce l'hai...si discute dai
            Infatti non sono triste... la faccina era perchè alla fine fate valere i discorsi solo dove vi fa comodo
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ne ho 2

Commenta

OVVIO

Infatti non sono triste... la faccina era perchè alla fine fate valere i discorsi solo dove vi fa comodo
                far valere?io non ho imposto niente a nessuno...

non bisogna difendere un qualcosa a prescindere solo perchè magari ne si fa parte,a differenza di chi è piu' razionale che ce l'ha e ammette che è una cosa inutile
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Io ne ho 2,li uso principalmente per mettere foto,canzoni che mi piacciono e scriverci ogni tanto ricorrenze particolari o pensieri o testi di canzoni,ma non scrivo certo i fatti miei più intimi
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

probabilmente mi sono fatto una errata immagine io tempo fa vedendone alcuni dove non si poteva replicare come fosse un forum ed erano solo a scopo di sfogo....cioè narrare tutti i piu' intimi cavolacci personali.....pensavo fossero tutti cosi
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

ho aggiornato il blog
                      caricata una canzone e relativo testo....xche?bho xche mi piace come canzone
                      TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
                      SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
                      son DiabolikO® nell'amplesso
                      buon viaggio anastasia

Commenta

Sto operando...