annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nome e Cognome!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nome e Cognome!!

Oggi stavo leggendo il giornale...edancora una volta mi sono incacchiato per l stesso motivo:
    Nella mia città, alcuni giorni fa, c'è stato un tentativo di stupro ai danni di una ragazina di 15 anni...in pieno centro, alle 7 di sera. Ebbene, sul giornale, il violentatore, di 18 anni equindi maggiorenne, viene riportato solo con le iniziali.
    La mia domanda è: perchè si tutela i diritto alla privacy di una persona che non ha tutelato i diritti di un'altra???
    Il ragazzo è stato subito arrestato ma...perchè si tutelano i suoi diritti e non quelli delle vittime più deboli che ogni giorno perdono sempre di più la loro libertà??
    Il caso che ho riportato l'ho utilizzato solo da esempio...ce ne sono stati moltissimi...
    Io vorrei NOMI e COGNOMI di questi infami!!!! Applicare violenza su chi non riesce a difendersi merita la gogna mediatica!!!!
    Che ne pensate???
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Re: Nome e Cognome!!

la privace è un diritto di tutti

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
      la privace è un diritto di tutti
      Anche di chi ha privato qualcun'altro di un diritto fondamentale come quello della libertà??
      Per me ASSOLUTAMENTE NO!!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
        Anche di chi ha privato qualcun'altro di un diritto fondamentale come quello della libertà??
        Per me ASSOLUTAMENTE NO!!!!!
        Questo discorso non sta ne in cielo ne in terra,la tutela ci dev'essere fino alla condanna,poi dopo che è stato condannato a sentenza emessa magari non viene scritto sui giornali,ma chiunque voglia può informarsi su chi sia e cos'ha fatto ma in presunta colpevolezza sarebbe un infamia lasciare il nome cosi

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
          Questo discorso non sta ne in cielo ne in terra,la tutela ci dev'essere fino alla condanna,poi dopo che è stato condannato a sentenza emessa magari non viene scritto sui giornali,ma chiunque voglia può informarsi su chi sia e cos'ha fatto ma in presunta colpevolezza sarebbe un infamia lasciare il nome cosi
          Anche di una persona colta in flagranza di reato???
          E comunque....anche dopo la condanna...restano sempre e solo le iniziali....

Commenta

in giro c'è gente senza rispetto
            visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
            ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Se può interessare "nome e cognome" è il titolo dell ultimo album di Ligabue
              PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                Oggi stavo leggendo il giornale...edancora una volta mi sono incacchiato per l stesso motivo:
                Nella mia città, alcuni giorni fa, c'è stato un tentativo di stupro ai danni di una ragazina di 15 anni...in pieno centro, alle 7 di sera. Ebbene, sul giornale, il violentatore, di 18 anni equindi maggiorenne, viene riportato solo con le iniziali.
                La mia domanda è: perchè si tutela i diritto alla privacy di una persona che non ha tutelato i diritti di un'altra???
                Il ragazzo è stato subito arrestato ma...perchè si tutelano i suoi diritti e non quelli delle vittime più deboli che ogni giorno perdono sempre di più la loro libertà??
                Il caso che ho riportato l'ho utilizzato solo da esempio...ce ne sono stati moltissimi...
                Io vorrei NOMI e COGNOMI di questi infami!!!! Applicare violenza su chi non riesce a difendersi merita la gogna mediatica!!!!
                Che ne pensate???
                quoto

Commenta

che non sono d'accordo..
                  uan persona in italia è innocente fino alla fien del 3 grado processuale..

e non evono essere publicate le generalità.(se possibile)..soprattutto se si parla di reati di questo tipo (che fanno parecchio presa sull'opinione pubblica)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

si ma questo vale sempre, quando il criminale è colto in flagrante il processo dovrebbe essere al max di primo grado senza possibilità di ricorsi e appunto con la gogna pubblica di nome e cognome.
                    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                    X