annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nome e Cognome!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nome e Cognome!!

Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
    Io più che il nome e cognome vorrei che quando vengono scoperti truffatori e simili (tipo come fanno Striscia o le Iene) facessero le riprese senza il bollino che copre il viso così quando incontri il tipo per strada lo insulti e lo meni!!!!!!!!!!!!!!! Scoprono persone che rubano i soldi agli anziani.. alle persone raggirandole e questi meritano la privacy??? Un sasso in faccia ci vorrebbe!! Odio le persone che seculano sulle sofferenze degl'altri o approfittano delle persone "indifese"!!!
    Perfettamente d'accordo...troppo comodo approfittare della debolezza altrui e poi richiedere il rispetto del proprio diritto alla privacy!!!!
    COmunque....ne caso che ho portato dall'inzio c'era una palese flagranza i reto ed un certo numero di testimoni..oltre alla scena muta fatta questa mattina all'interogatorio di lui...mah!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      ma io x i bastardi li metterei appesi su ogni dove uso FAR WEST!!!!

WANTED
      BASTARD
      + LA TAGLIA
      è la volta buona ceh cambio lavoro, io proprio quelli nn li sopporto
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
        Perfettamente d'accordo...troppo comodo approfittare della debolezza altrui e poi richiedere il rispetto del proprio diritto alla privacy!!!!
        COmunque....ne caso che ho portato dall'inzio c'era una palese flagranza i reto ed un certo numero di testimoni..oltre alla scena muta fatta questa mattina all'interogatorio di lui...mah!!!!
        beh la legge non può prevedere tutti i casi particolari.. quindi si è scelto di tutelare tutti i cittadini fino a quando nno vengono giudicati colpevoli..

anche perchè senza questa tutela si rischia di infangare gente che è innocente..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Quoto Straquoto e Riquoto... Vedi quando riesci a beccarlo e a fargli qualche ricamino sulla faccia come ci pensano sù 2 volte altri della sua razza a imitarlo...

Commenta

io sono sempre dello stesso parere....bisogna vederli in faccia e sapere nomi e cognomi. Me ne sbatto della legge italiana, manco fosse sacra.

Commenta

valutando la cosa mi verrebbe da dire sputtaniamolo alla grande........però uno come gia detto in italia, in teoria, si è innocenti fino a prova contraria due se poi si verifica che è realmente innocente......che succede che sto tizio resta segnato a vita.........dop ola condanna per le lo si puo anche lapidare nessun problema ma prima bisogna rispettarlo
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

Commenta

non x fare il polemico, am vorrei vedere voi se la pivella di turno si inveta una violenza..nome cognome..ecc.sul giornale....

il garantismo eè LA BASE dello stato..del vivere civile..
                senza quello andiamo indietro di centinaia di anni..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                  non x fare il polemico, am vorrei vedere voi se la pivella di turno si inveta una violenza..nome cognome..ecc.sul giornale....

il garantismo eè LA BASE dello stato..del vivere civile..
                  senza quello andiamo indietro di centinaia di anni..
                  si, ma il problema è che qui c'è la flagranza...

Commenta

per quanto mi riguarda a 19 anni ho avuto un articoletto del messaggero perchè ho avuto un incidente dove è morta una persona... sul giornale c'era nome, cognome, età e il paese dove vivo.. sono stato ritratto come un pazzo furioso pirata della strada... al processo sono stato assolto perchè non avrei potuto fare nulla per evitare l'incidente e comunque stato riconosciuto che la mia condotta è stata perfetta dal punto di vista del codice della strada e della buona diligenza alla guida... chi ha letto il messaggero pensa che quell'uomo è morto per colpa mia.............................
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      per quanto mi riguarda a 19 anni ho avuto un articoletto del messaggero perchè ho avuto un incidente dove è morta una persona... sul giornale c'era nome, cognome, età e il paese dove vivo.. sono stato ritratto come un pazzo furioso pirata della strada... al processo sono stato assolto perchè non avrei potuto fare nulla per evitare l'incidente e comunque stato riconosciuto che la mia condotta è stata perfetta dal punto di vista del codice della strada e della buona diligenza alla guida... chi ha letto il messaggero pensa che quell'uomo è morto per colpa mia.............................
                      Brutta esperienza!!!
                      Però un incidente è qualcosa di cui è facile dare diverse spiegazioni...un atto di violenza carnale o di pedofilia...diciamo che non apre a molte interpretazioni...
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X