A cosa serve internet?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa serve internet?
Comprimi
X
-
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
-
Re: A cosa serve internet?
E' uno strumento incredibile per avere info, di tutti i tipi!!
Vuoi acquistare una macchina fotografica digitale o piuttosto fare una ricerca su un personaggio: nel giro di un mese avrai più informazioni che in 10 anni senza internet.
Io credo che costituisca una vera "evoluzione" dal punto di vista della conoscenza accessibile.
Commenta
-
Serve per tutto
x avere news,notizie dal mondo
x conoscere gente nuova
x vedere le donnine nude
x cazzeggiare
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIO segretario
"Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
"Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
"Incontenibile come la merda liquida"
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioserve pe pià per il cul@ HMCRE....
HMCRE GAAAAAAAAAYYYYY!
cmq per tutto quello che c'è nel sondaggio...ma manca la risposta multipla...- La mia anima è posseduta dal serie k-
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
Commenta