diciamo che se potevo avrei votato tutto
ho votato x cazzegiare perchè sono spesso quà sul forum...
(anche se in effetti quà si sanno news dal mondo e le foto di donnine nude nn mancano mai )
quotone da ton
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
una volta era utile......ora spesso è fonte di disinformazione
infatti,appunto perchè la gente lo usa solo per cazzeggiare,perche si riempie di una marea di parole e di chiacchiere senza senso e senza fine
io con internet ci lavoro e per me è principalmente uno strumento di informazioni
Commenta