annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IQ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IQ

http://www.iqtest.dk/main.swf

Raga mai provato???

A me da 102
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Re: IQ

ma in italiano non c'è?

Commenta

Provato or ora, ma proprio veloce veloce, alla fine mi avanzavano 28mins, risultato 110, non male, ma devo riprovare con più calma.

@rocostheone:
      Non c'è da sapere l'inglese, scegli la lingua inglese, fai start e inizia, devi semplicemente fare delle associazioni di idee e completare le serie che ti vengono proposte di volta in volta!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

io l'ho fatto in danese

son troppo intellighiotto
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

98 caxxo

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
            Provato or ora, ma proprio veloce veloce, alla fine mi avanzavano 28mins, risultato 110, non male, ma devo riprovare con più calma.

@rocostheone:
            Non c'è da sapere l'inglese, scegli la lingua inglese, fai start e inizia, devi semplicemente fare delle associazioni di idee e completare le serie che ti vengono proposte di volta in volta!
            bravo dopo ke l'ho visto lo sapevo anke io..
            l'ho fatto mentre parlavo/discutevo/facevo pace cn lilli..dovrò riprovarci mentre nessuno mi distrae!!

Commenta

100 100 100
              But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
              E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
              Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
              mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
              io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                100 100 100
                ok il prezzo è giustooooooo

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
                  bravo dopo ke l'ho visto lo sapevo anke io..
                  l'ho fatto mentre parlavo/discutevo/facevo pace cn lilli..dovrò riprovarci mentre nessuno mi distrae!!
                  Hai fatto incazzare lili, ma insomma!!!

Non si fanno ste cose!!
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                    Hai fatto incazzare lili, ma insomma!!!

Non si fanno ste cose!!
                    ehhh lo so

Commenta

Sto operando...
                    X