annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IQ
Comprimi
X
-
Re: IQ
Provato or ora, ma proprio veloce veloce, alla fine mi avanzavano 28mins, risultato 110, non male, ma devo riprovare con più calma.
@rocostheone:
Non c'è da sapere l'inglese, scegli la lingua inglese, fai start e inizia, devi semplicemente fare delle associazioni di idee e completare le serie che ti vengono proposte di volta in volta!Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggioProvato or ora, ma proprio veloce veloce, alla fine mi avanzavano 28mins, risultato 110, non male, ma devo riprovare con più calma.
@rocostheone:
Non c'è da sapere l'inglese, scegli la lingua inglese, fai start e inizia, devi semplicemente fare delle associazioni di idee e completare le serie che ti vengono proposte di volta in volta!
l'ho fatto mentre parlavo/discutevo/facevo pace cn lilli..dovrò riprovarci mentre nessuno mi distrae!!
Commenta
-
100 100 100But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculomi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
io personalmente preferisco la gente insana di mente
Commenta
-
Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio100 100 100
Commenta
-
Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggiobravo dopo ke l'ho visto lo sapevo anke io..
l'ho fatto mentre parlavo/discutevo/facevo pace cn lilli..dovrò riprovarci mentre nessuno mi distrae!!
Non si fanno ste cose!!Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggioHai fatto incazzare lili, ma insomma!!!
Non si fanno ste cose!!ehhh lo so
Commenta
Commenta