annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IQ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IQ

domani lo faccio provare al mio cane..se il punteggio è alto allora nn vale granchè sto coso è il più furbo è quello ke fa prima!!!

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
      domani lo faccio provare al mio cane..se il punteggio è alto allora nn vale granchè sto coso è il più furbo è quello ke fa prima!!!
      naa non penso... l'ho fatto in 10 minuti
      In questo tipo di test contano solo le capacità logiche... diciamo che misura solo una parte dell' "intelligenza"
      Engine Division

Commenta

136 ma devo esser sincero, alcune le ho "indovnate"
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

108....sono un uomo "normale"
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

103...Non voglio essere come i secchioni della trasmissione

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

104 e ora c'ho mal di testa...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

103 fatto in 9 minuti senza molto impegno.....
                entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                clikka
                http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

io le ultime 4 le ho buttate a caso....proprio non sapevo che scegliere
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

l'ho fatto un po alla cavolo vista l'ora... cmq mi è risultato 112
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

110 .. buono o male?
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X