annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che gente c'è in giro ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che gente c'è in giro ?

Ma dai ma alla gente ki gli da la patente? ... cappero ..
    ero in coda ieri pomeriggio .. ed eravamo in prossimità dell'uscita .. di solito lascio un po di metri davanti per nn continuare a frenare tutte le volte ..
    una donna mi sorpassa dalla corsia di emergenza dalla destra e momenti per poco mi becca la fiancata e per di più io gli faccio per congratularmi del suo gesto stupido ..
    e lei mi fa
    ma c'è ancora il rispetto del codice stradale e delle regole o ognugno letteralemente fa che "caxxo" vuole?

p.s scusate per lo sfogo ..
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Re: Ma che gente c'è in giro ?

ti giuro che se diventassi poliziotto o carabiniere, mi divertirei con gente così
    MAI STRAC!!!

Commenta

uhmmmmmmm direi la seconda

ognuno letteralemente fa quel "caxxo" che vuole.....
      Ultima modifica di ibiza2000; 01-05-2007, 10:32.
      LA MIA EX IBY

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        ti giuro che se diventassi poliziotto o carabiniere, mi divertirei con gente così
        e altro ke esami di guida + complicati li si dovrebbe cambiare il cervello altro kè ..
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          Avresti altro a cui pensare...ameno che tu non vada alla stradale o nei VVUU.
          Se sei in volante e torni in ufficio con tanti verbali, vedi poi come ti rompono dicendo che ti sei "distratto" dal servizio comandato e bla bla...

Commenta

ieri era una giornata piena di foche in giro nn ce ne era........il punto è che di solito escono la domenica ma ieri ce ne era un' invasione
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

io vedo un grande problema i vecchi che guidano.. dovrebbero togliere la patente.. cperche hanno i riflessi lenti, vanno piano, intasano le strade, zigzagano perchè non hanno piu il senso della posizione..etc.. sono pericolosi proprio..

Commenta

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
                io vedo un grande problema i vecchi che guidano.. dovrebbero togliere la patente.. cperche hanno i riflessi lenti, vanno piano, intasano le strade, zigzagano perchè non hanno piu il senso della posizione..etc.. sono pericolosi proprio..
                e li vedo anche io ... ieri ho sorpassato una signora anziana per andare dalla mia ragazza ... continua ad andare piano ed a tendere verso destra sfiorando l'erba ... momenti finiva nel fosso ..

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

e ma non è colpa loro che sono stupidi.. è che proprio non se ne rendono conto..

dovrebbero usare i mezzi pubblici il piu possibile!

Commenta

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
                    e ma non è colpa loro che sono stupidi.. è che proprio non se ne rendono conto..

dovrebbero usare i mezzi pubblici il piu possibile!
                    e ma anche gli esaminatori ..
                    nn dovrebbero fare solo la visita oculistica di quando t scade la patente

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Sto operando...
                    X