annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un favore :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un favore

e no! e no! e no! e no!

mazza che bbbbbbooooonaaaaaaaaa
    mi č venuta voglia di diventare tuo cugino

che poi, c'č bisogno di votarla???? se c'č bisogno, significa che ci sono altre concorrenti altrettanto valide...e a sto punto, voglio proprio sapere dove si tiene sta manifestazione
    MAI STRAC!!!

Commenta

ma si ke posso darlo un voto alla tua cuginetta.. falle i complimenti da parte mia

Commenta

minchia che tronco di patata! cmq anche io come dice jap voglio sapere dove č sta manifestazione che se rifamo gli occhi
        La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

http://www.newfaces.ch/index_two.php dal menů a sinistra scegliere modelli e poi modelle................................ č il paradiso
          perň diamo tutti il voto alla cugina di peugeotinooo106 (che poi esce singolarmente con ognuno di noi )
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Votato con moooooolto ............piacere

Commenta

certo che li dentro... de gnocche... ce ne stanno a bizzeffe
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                certo che li dentro... de gnocche... ce ne stanno a bizzeffe
                ricordiamoci perň una cosa... sono modelle, quindi prima di fare quelle foto passano ora tra trucco e parrucchiere, poi le foto sono fatte da professionisti con materiale di qualitŕ eccezionale... vorrei vedere se la mattina appena sveglie sono belle allo stesso modo................................
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                ma sti .... io me vado a rivedč il sito
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ri-votato
                  Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    ricordiamoci perň una cosa... sono modelle, quindi prima di fare quelle foto passano ora tra trucco e parrucchiere, poi le foto sono fatte da professionisti con materiale di qualitŕ eccezionale... vorrei vedere se la mattina appena sveglie sono belle allo stesso modo................................
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    ma sti .... io me vado a rivedč il sito
                    e che me frega? quando famo "SEX SEX" per me possono anche rimanere truccate... nun me importa

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      e che me frega? quando famo "SEX SEX" per me possono anche rimanere truccate... nun me importa

io smorzo la luce e nun vedo piů gnente
                      Ultima modifica di iui; 04-05-2007, 09:56.

Commenta

Sto operando...
                      X