annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un favore :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un favore

fischia ! ho votato con molto piacere! anch'io
    Ultima modifica di nam75; 04-05-2007, 09:56.
    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

Commenta

Io te l'ho votata...ma nn č che mi piaccia cosě tanto..ha un bel fisico..ma in faccia, a parte gli occhi, non mi piace proprio...

Ah cmq questo si dovrebbe chiamare SPAM

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

votato...
        complimenti per la cugina

Commenta

Votato ieri e votato oggi!

Gran bella figliuola!

Commenta

Originariamente inviato da peugeotinooo106 Visualizza il messaggio
            ciao gente volevo chiedervi se potete dare una mano a mia cugina. per vincere le finali di miss ticino ha bisogno dei voti
            l'indirizzo e il seguente http://www.newfaces.ch/scheda_mod_c.php?id=1475&idconc= si puo votare una volta al giornoo
            Votato.. QUOTAZZO DA CHILO CON PAUL87.... Veramente un pezzo di ....!!
            Originariamente inviato da TonyG
            A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

votato...
              complimenti x la cugina anke da parte mia!!!
              Renault 5 GT turbo: the best car in the world!!!!
              IL MIO GT

G.M.R.T. ..::Germano Mosconi Racing TEAM::.. socio n° 5

Commenta

l'ho votata, cmq solo io ho delle cugine cesse, tutti i miei amici e conoscenti e ora anche gli sconosciuti hanno delle cugine supergnocche. ricordati di farci sapere se ha vinto, dato che poi sarebbe anche merito nostro
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Votato...e complimenti per la cugina....

Commenta

votato!!!!

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                    l'ho votata, cmq solo io ho delle cugine cesse, tutti i miei amici e conoscenti e ora anche gli sconosciuti hanno delle cugine supergnocche. ricordati di farci sapere se ha vinto, dato che poi sarebbe anche merito nostro
                    siamo in 2.... anke se ho solo 2 cugine xň dai... almeno le cugine acquisite nn son cosě male!!

PS. come caxxo si scrive "accuisite"??? con 2 c?? con la q?? con la cq????
                    Ultima modifica di .chano; 04-05-2007, 17:47.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da peugeotinooo106 Visualizza il messaggio
                      ciao gente volevo chiedervi se potete dare una mano a mia cugina. per vincere le finali di miss ticino ha bisogno dei voti
                      l'indirizzo e il seguente http://www.newfaces.ch/scheda_mod_c.php?id=1475&idconc= si puo votare una volta al giornoo
                      se non cho il tornaconto io nn voto !

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                      X