-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione! -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE.
ciao gente volevo chiedervi se potete dare una mano a mia cugina. per vincere le finali di miss ticino ha bisogno dei voti
l'indirizzo e il seguente http://www.newfaces.ch/scheda_mod_c.php?id=1475&idconc= si puo votare una volta al giornoo
Votato.. QUOTAZZO DA CHILO CON PAUL87.... Veramente un pezzo di ....!!
Originariamente inviato da TonyG
A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...
l'ho votata, cmq solo io ho delle cugine cesse, tutti i miei amici e conoscenti e ora anche gli sconosciuti hanno delle cugine supergnocche. ricordati di farci sapere se ha vinto, dato che poi sarebbe anche merito nostro
A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
Originariamente inviato da TireK
'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'
l'ho votata, cmq solo io ho delle cugine cesse, tutti i miei amici e conoscenti e ora anche gli sconosciuti hanno delle cugine supergnocche. ricordati di farci sapere se ha vinto, dato che poi sarebbe anche merito nostro
siamo in 2.... anke se ho solo 2 cugine xň dai... almeno le cugine acquisite nn son cosě male!!
PS. come caxxo si scrive "accuisite"??? con 2 c?? con la q?? con la cq????
ciao gente volevo chiedervi se potete dare una mano a mia cugina. per vincere le finali di miss ticino ha bisogno dei voti
l'indirizzo e il seguente http://www.newfaces.ch/scheda_mod_c.php?id=1475&idconc= si puo votare una volta al giornoo
se non cho il tornaconto io nn voto !
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta