Ma per me non e' questione di "abbassarsi" ...... cosi' e' il gioco, oggi a me domani a te e dopodomani pure, poi amici come prima.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa colava dalla faccia di RONALDO?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
ALLORA, FACCIAMO COSì!!!
visto che gli interisti oggi sono un po permalosetti, possono anche evitare di entrare nella mia discussione. è riservata a tutti quelli che , oldre al dispiacere umano nel vedere un uomo piangere, si sono spaccati dalle risate nel vedere un INTERISTA piangere. cmq ha ragione Vperman, oggi a voi domani a qualcun'altro. vabbè che sono 12 (e sottolineo 12) anni che tocca a voi, ma il calcio è così.
MORALE: se vi sentite "oltraggiati" da questo 3d andatevene.
Invece per i meno permalosi.... VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Venon
ALLORA, FACCIAMO COSì!!!
visto che gli interisti oggi sono un po permalosetti, possono anche evitare di entrare nella mia discussione. è riservata a tutti quelli che , oldre al dispiacere umano nel vedere un uomo piangere, si sono spaccati dalle risate nel vedere un INTERISTA piangere. cmq ha ragione Vperman, oggi a voi domani a qualcun'altro. vabbè che sono 12 (e sottolineo 12) anni che tocca a voi, ma il calcio è così.
MORALE: se vi sentite "oltraggiati" da questo 3d andatevene.
Invece per i meno permalosi.... VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non tifo neanche per una squadra italiana
Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...
Commenta
-
nn ce l'ho con te, mi riferivo a Mugen e a M206!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
visto che mi chiami in causa eccomi qui
sul fatto che il sondaggio non mi piacesse l'ho detto subito cmq fa niente....
la frase che mi ha fatto inc@xxare di + è stata "magari gli hanno pisciato in faccia"...
ritengo che vada oltre lo sfottò solito... la ritengo mooolto pesante... non vedo alcun motivo x trattare così una PERSONA (prima ancora che un giocatore)
x vperman: tu come reagiresti se qualcuno ti dicesse di aver pisciato in faccia a qualcuno a cui tieni?
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
mi ha fatto male perdere lo scudetto cosi!lo meritavamo noi sicuramente!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
visto che mi chiami in causa eccomi qui
sul fatto che il sondaggio non mi piacesse l'ho detto subito cmq fa niente....
la frase che mi ha fatto inc@xxare di + è stata "magari gli hanno pisciato in faccia"...
ritengo che vada oltre lo sfottò solito... la ritengo mooolto pesante... non vedo alcun motivo x trattare così una PERSONA (prima ancora che un giocatore)
x vperman: tu come reagiresti se qualcuno ti dicesse di aver pisciato in faccia a qualcuno a cui tieni?visita il sito PiCColi 16v clio club
C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 3
Commenta
Commenta