annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa colava dalla faccia di RONALDO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da vperman
    ma da dove ne siete usciti......
    ma cosa vuoi che me ne sbatta di ronaldo che piange......
    Tifo juve da quando sono nato e di conseguenza godo alla vista degli interisti che piangono proprio xche' mi ho dovuto subire le loro prese per il culo quando lo scudetto ce lo ha fottuto la Lazio e non loro.......... ma la Lazio.

Figurati quanto mi sto divertendo adesso !!!!

E sinceramente sono contento ogni volta che l'inter perde una partita, ho goduto quando ha perso con il Feyenord e quando e' uscita dalla coppa italia con l'Udinese, mi ritengo un "vero" tifoso, xche' se si e' Juventini si e' anche anti-interisti e dico quello che mi pare, sono su un forum non in chiesa.

ti appoggio e dico una cosa ancora...............forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeee
    <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

Conte: Risposta a Materazzi
      7 maggio 2002

Juventus.com

Si credeva fosse finito tutto dopo il fischio di chiusura a Udine e a Roma. Con la festa bianconera per la conquista del 26° scudetto e con la comprensibile amarezza nerazzurra. Invece c'è un duello a distanza che è proseguito e che tutti, oggi, sperano possa chiudersi. Quello tra Marco Materazzi e Antonio Conte.

Tutto nato dalle dichiarazioni rilasciate dal difensore dell'Inter all'indomani della fine del torneo. Un'intervista nella quale emergevano chiari riferimenti alla partita di Perugia di due anni fa (Materazzi era l'allora capitano umbro) e una battuta poco simpatica nei confronti del centrocampista leccese. Che, infatti, non ha tardato a rispondere, quest'oggi, al collega: "Quando domenica, a Udine, parlavo di qualcuno del Perugia non pensavo certo a Mazzone. Lui ci ha sconfitti sul campo ed è finita lì. Invece mi riferivo proprio a Materazzi. Dopo la partita di Perugia noi siamo stati zitti, mentre lui ci ha mancato di rispetto, cantando di aver vinto anche lui lo scudetto insieme alla Lazio. Io ho molto rispetto delle lacrime di Ronaldo, di quelle dei suoi compagni e dei tifosi, ma non per le sue. Spero che con questo capisca la lezione".

Conte torna poi su una frese di Materazzi sulla fascia da capitano della Juventus: "Vorrei ribadirgli che capitano non è solo colui che indossa la fascia. Essere capitani significa essere degli uomini, soprattutto nella vita, e io in questo mi sento sempre capitano della Juventus". Infine, un tocco d'ironia: "Per chiudere vorrei rispondere con una battuta a Materazzi che mi ha consigliato di spendere parte del premio scudetto per comprarmi un parrucchino nuovo. Ci terrei a ricordargli che hanno inventato tecniche più innovative, come ad esempio i trapianti di capelli. Purtroppo, i capelli si possono trapiantare, mentre i cervelli ancora no. Altrimenti avrei devoluto volentieri parte del mio premio, anche se non so se sarebbe bastato!".

cosa ne pensate?
      <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

che e' bello dire belle parole passati 2 giorni e sbollita la rabbia iniziale!

e che conte ha cominciato tutto il battibecco e ora invece di fare il bravo ragazzo era meglio che stava zitto!
        visita il sito PiCColi 16v clio club

C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

Commenta

cmq il fatto di pisciare in faccia a ronaldo, se non ti fosse chiaro, non l'ho detto io! vai alle prime pagine e guarda...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
            visto che mi chiami in causa eccomi qui

sul fatto che il sondaggio non mi piacesse l'ho detto subito cmq fa niente....

la frase che mi ha fatto inc@xxare di + è stata "magari gli hanno pisciato in faccia"...

ritengo che vada oltre lo sfottò solito... la ritengo mooolto pesante... non vedo alcun motivo x trattare così una PERSONA (prima ancora che un giocatore)

x vperman: tu come reagiresti se qualcuno ti dicesse di aver pisciato in faccia a qualcuno a cui tieni?
            E' inutile che continui a risponderti tanto diciamo sempre le stesse cose...... io rimango sempre della mia idea.

Passiamo alle cose piu' serie.......
            Conte e' un grande.
            Quel b@@@@@@o di Materazzi due anni fa ha gioito per uno scudetto che non ha vinto lui, e dopo che ha preso per il culo i giocatori della juve, lui che essendo un giocatore dovrebbe dare il buon esempio, io mi devo mettere problemi a dire quello che mi pare su Ronaldo?????
            ma voi siete matti piu' o meno come lui quando verso la fine della partita si e' messo a dire ai laziali che lui gli aveva fatto vincere uno scudetto e dicendo praticamente che ora dovevano farglielo vincere loro.......
            Non parliamo poi dei falli che si e' messo a fare su Poborscky e della rissa a fine partita.
            Materazzi e' un uomo di M@@@a e merita solo di soffrire per lo scudetto perso, e gli auguro pure di finire la carriera l'anno prossimo con una gamba rotta.
            FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

Commenta

LO STRISCIONE:
                "Ogni anno la stessa storia, bravi a parole ma corti di memoria
                Affondati con "LA NAVE", stritolato il "BISCIONE" e stasera?...
                ....che proponi? ...... vuoi giocare a "RACCHETTONI" ?

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta