annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dove andremo a finire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma dove andremo a finire!

Rileggendo alcuni 3D e varii giornali, ho notato che gli italiani stanno diventando sempre :
    Piu' razzisti sia con i stranieri che fra di noi! (classica diatriba fra polentoni e terroni)
    Piu' classisti (piu' di una volta sono venuti fuori discorsi riguardante i soldi e il propio credo politico)
    Piu' anticlericali (mi sembra che ormai la cosa e' consolidata dopo le ultime vicende)
    ed infine piu' egoisti! (finche' la mia panza e' piena chissene frega degl'altri)
    c'e' chi dice che queste cose sono uscite solo negl'ultimi anni!
    ma mi viene un dubbio!
    E SE LO FOSSIMO SEMPRE STATI!

Visto che le mele non fanno le arance! noi siamo lo specchio dei nostri genitori!
    allora mi chiedo dove andremo a finire se andiamo avanti cosi'!
    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

Re: Ma dove andremo a finire!

....non ci sono + le mezze stagioni.......

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
      Rileggendo alcuni 3D e varii giornali, ho notato che gli italiani stanno diventando sempre :
      Piu' razzisti sia con i stranieri che fra di noi! (classica diatriba fra polentoni e terroni)
      Piu' classisti (piu' di una volta sono venuti fuori discorsi riguardante i soldi e il propio credo politico)
      Piu' anticlericali (mi sembra che ormai la cosa e' consolidata dopo le ultime vicende)
      ed infine piu' egoisti! (finche' la mia panza e' piena chissene frega degl'altri)
      ma mi viene un dubbio!

Visto che le mele non fanno le arance! noi siamo lo specchio dei nostri genitori!
      Io dico che molto sta facendo sta merda di televisione..e quelle cretinate di programmi che ci fanno vedere!!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
        ma mi viene un dubbio!

finalmente un bipartisan

qui infatti si posta solo le cose piu brutte che gli immigrati fanno...o offese alla religione islamica....(ultimo 3d chiamato appunto L'ISLAM CULTO DELLA MORTE)....avete mai visto un 3d dove si parla bene di immigrati o dove si parla di immigrati lavoratori ecc..

e poi mi vergogno molto (io che non sono italiano) quando sento frasi e citazioni di fascisti e razzisti....forse questi bambocci che dicono questa cosa non erano vissuti durante la guerra e la fame e malattie causata da un dittatore che loro lodano tanto e chi ha messo in rovina un paese come l'italia.

rispetto per tutti quelli che hanno dato la vita per la liberta che noi abbiamo..dai partigiani ai soldati alleati
        Ultima modifica di joyx81; 04-05-2007, 13:15.

Commenta

La gente inizia anche a stancarsi di certe cose......

.........immigrati e chiesa.....provate a pensare cosa sarebbe l'italia senza!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            Io dico che molto sta facendo sta merda di televisione..e quelle cretinate di programmi che ci fanno vedere!!

Quoto...pero' si ha sempre la libertà di non accendere la televisione...come faccio io...
            Razzista?...se razzismo è disprezzare i delinquenti...allora sì, sono il Razzista x eccellenza...Mi incazzo con gli extracomunitari delinquenti...ma mi incazzo il doppio se un connazionale fà il delinquente a casa propria...non è una questione di razza.Certo è che in Italia già non eravamo messi bene...lavarsi i panni sporchi in casa propria era già problematico....con l'avvento degli extracomunitari la cosa è solo andata peggiorando...cio' mi porta ad oppormi al fenomeno dell'immigrazione e quindi essere schedato come razzista.

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio

no comment

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio

La chiesa non è un male...finchè rimane nella sua sfera di competenza...

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                  Quoto...pero' si ha sempre la libertà di non accendere la televisione...come faccio io...
                  Razzista?...se razzismo è disprezzare i delinquenti...allora sì, sono il Razzista x eccellenza...Mi incazzo con gli extracomunitari delinquenti...ma mi incazzo il doppio se un connazionale fà il delinquente a casa propria...non è una questione di razza.Certo è che in Italia già non eravamo messi bene...lavarsi i panni sporchi in casa propria era già problematico....con l'avvento degli extracomunitari la cosa è solo andata peggiorando...cio' mi porta ad oppormi al fenomeno dell'immigrazione e quindi essere schedato come razzista.

scusa che centra l'extracomunitario ......a prescindere dalla razza o dal paese ecc chi commette reati va punito....svegliaaa

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                    La chiesa non è un male...finchè rimane nella sua sfera di competenza...

Ecco il problema è ke non ci rimane.....ha purtroppo voce in capitolo x quanto riguarda scelte politiche, sociali ecc....
                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Sto operando...
                    X