annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dove andremo a finire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma dove andremo a finire!

sarà..personalmente questa è una visione un po troppo generalizzata verso tali soggetti..io non mi ritengo cosi e meno che meno non conosco persone cosi..toh..1 o 2 ma tra tutte le persone che conosco direi che..beh insomma ci son sempre quelle 2 o 3 persone un po diverse..
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
      La chiesa non è un male...finchè rimane nella sua sfera di competenza...
      e quando mai lo fa?
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        e quando mai lo fa?
        In periodi in cui si ricevono attacchi su diversi fronti....da una parte i laicisti dall'altro i musulmani...la chiesa a mio avviso fà bene a "tirar fuori le palle" e far sentire le proprie ragioni...
        Se si fà una vignetta su maometto c'è una rivolta popolare...se si insulta il papa o si bestemmia il Cristo non accade nulla...è diventao un fenomeno metabolizzato...
        Non sono un pro-chiesa ma è giusto a mio avviso che faccia sentire la propria voce...senza pero' metter bocca in argomenti che non gli competono...
        Personalmente appoggio pienamente gli interventi fatti a proposito della famiglia e contro l'aborto.

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
          sarà..personalmente questa è una visione un po troppo generalizzata verso tali soggetti..io non mi ritengo cosi e meno che meno non conosco persone cosi..toh..1 o 2 ma tra tutte le persone che conosco direi che..beh insomma ci son sempre quelle 2 o 3 persone un po diverse..

Presi nel singolo sembrano tutti bravi ma quando c'e' il gruppo le cose cambiano!
          DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
          IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
          IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
          .

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
            In periodi in cui si ricevono attacchi su diversi fronti....da una parte i laicisti dall'altro i musulmani...la chiesa a mio avviso fà bene a "tirar fuori le palle" e far sentire le proprie ragioni...
            Se si fà una vignetta su maometto c'è una rivolta popolare...se si insulta il papa o si bestemmia il Cristo non accade nulla...è diventao un fenomeno metabolizzato...
            Non sono un pro-chiesa ma è giusto a mio avviso che faccia sentire la propria voce...senza pero' metter bocca in argomenti che non gli competono...
            Personalmente appoggio pienamente gli interventi fatti a proposito della famiglia e contro l'aborto.
            che siano SOLO interventi senza influire in nessun modo sulla politica Italiana

La chiesa può dare consigli o quello che vuole alla cerchia dei fedeli suoi, non estenderli a tutti, perchè non tutti ne riconoscono l'autorità e la leggittimità

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
              Ecco il problema è ke non ci rimane.....ha purtroppo voce in capitolo x quanto riguarda scelte politiche, sociali ecc....
              ..quoto...

Commenta

Quel che ci vuole in Italia è un pò di tolleranza zero...
                La gente fà i propri comodi, chi và punito resta impunito ed a questo se ne aggiungono ogni giorno altri...
                Non vedo un posto di blocco da circa 5 mesi, sono 2 anni che non vengo fermato, le cinture continuo a metterle ma il 90% non lo fà più, in autostrada si è ritornati a correre, a 130km/h ti supera un auto ogni 30 secondi...
                Se non si rispettano le regole basilari come pretendiamo che vengono rispettate le altre?
                Per il discorso extracomunitari cerchiamo di finirla una volta per tutte ci sono i buoni ed i cattivi ma i cattivi sono molti di più, dove lavoro sono in stretto contatto con il pubblico e quando gli atitaccheggio suonano all'80% sono extracomunitari che hanno rubato, ieri sera per esempio abbiamo fermato 7 senegalesi con addoso 1750€ di refurtiva e non era mangiare ma ben altro, il connazionale quando ruba al massimo porta via un cd, dvd, software e profumi...
                Il razzismo non deve esserci ma un contenimento si...
                Molti dicono, se rubano lo fanno per mangiare, bene, allora rubate da mangiare che forse si può chiudere anche un occhio...

Ma cmq nemmeno questi sono i problemi, perchè i veri problemi stanno ai vertici, ovvero quelli che ogni giorno ci spolpano per vivere gratis...

Meditate...
                Ultima modifica di TurboxxCrime; 04-05-2007, 13:43.

Commenta

..ormai dalle mie parti è pieno di celtiche, svastiche e scritte destrorse varie....la gente la vedo sempre più fighetta e omologata, e i principi morali non esistono più. tutti egoisti, tutti che vanno dove tira il vento e tutti che fanno i propri comodi...o sono gentili e si fingono onesti solo a secondi fini o per leccare.....sicuramente una delle cause comunque è la TV.....anche se non capisco...basterebbe ragionare con la propria testa invece di seguire come pecoroni tutte le bassezze che propinano...
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                    ....non ci sono + le mezze stagioni.......
                    si stava meglio quando si stava peggio
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                      ..ormai dalle mie parti è pieno di celtiche, svastiche e scritte destrorse varie....la gente la vedo sempre più fighetta e omologata, e i principi morali non esistono più. tutti egoisti, tutti che vanno dove tira il vento e tutti che fanno i propri comodi...o sono gentili e si fingono onesti solo a secondi fini o per leccare.....sicuramente una delle cause comunque è la TV.....anche se non capisco...basterebbe ragionare con la propria testa invece di seguire come pecoroni tutte le bassezze che propinano...
                      O spegnere quel maledetto attrezzo

Commenta

Sto operando...
                      X