annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dove andremo a finire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma dove andremo a finire!

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    io non ho mica parlato di parlamento, anche se mi darebbe fastidio...

a me dà fastidio che la parte sbagliata degli immigrati debba rompere il cazzo, e prima con i crocifisso poi con qualsiasi altra cazzata, se non vi sta bene portate via i coglioni e finita lì
    a me il crocifisso nelle aule di scuola e di tribunale non sta bene per niente, ma i coglioni preferisco tenerli sempre al solito posto
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      a me il crocifisso nelle aule di scuola e di tribunale non sta bene per niente, ma i coglioni preferisco tenerli sempre al solito posto
      problemi tuoi a me non interessa
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
        problemi tuoi a me non interessa
        però ti poni come portatore della verità e tradizione italiana.............
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
          Rileggendo alcuni 3D e varii giornali, ho notato che gli italiani stanno diventando sempre :
          Piu' razzisti sia con i stranieri che fra di noi! (classica diatriba fra polentoni e terroni)
          Piu' classisti (piu' di una volta sono venuti fuori discorsi riguardante i soldi e il propio credo politico)
          Piu' anticlericali (mi sembra che ormai la cosa e' consolidata dopo le ultime vicende)
          ed infine piu' egoisti! (finche' la mia panza e' piena chissene frega degl'altri)
          c'e' chi dice che queste cose sono uscite solo negl'ultimi anni!
          ma mi viene un dubbio!
          E SE LO FOSSIMO SEMPRE STATI!

Visto che le mele non fanno le arance! noi siamo lo specchio dei nostri genitori!
          allora mi chiedo dove andremo a finire se andiamo avanti cosi'!
          purtoppo secondo me è la televisione che spinge la gente a ragionare in certi modi="lavaggio del cervello"

poi per quello da te detto:
          razzisti ->(premesso che esistono gli idioti ovvio) razzisti ce lo stanno facendo diventare!
          col troppo perbenismo che c'è in italia e con l'impunità che c'è in italia la gente si sta stancando e fra un pò se le cose non cambiano è meglio che tornano a casa loro gli immigrati ... perchè il sistema sta arrivando al collasso
          poi per le differenze nord sud... io sonnato a milano.... e vivo a battipaglia(SA)
          beh di gente che si vanta di essere del sud non ne esiste molta invece il contrario ...uff e quanti ce ne sono

classisti-> basta guardare gli esiti delle elezioni governative per capire la "moggioranza" come vota e si capisce tutto!

anticlericali-> i preti dovrebbero pensare di più e agire di meno.. e fare meglio il loro "mestiere" (io sono cattolico)

egoisti-> vale lo stesso del classisti (per ovvi motivi)

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          finalmente un bipartisan

qui infatti si posta solo le cose piu brutte che gli immigrati fanno...o offese alla religione islamica....(ultimo 3d chiamato appunto L'ISLAM CULTO DELLA MORTE)....avete mai visto un 3d dove si parla bene di immigrati o dove si parla di immigrati lavoratori ecc..

e poi mi vergogno molto (io che non sono italiano) quando sento frasi e citazioni di fascisti e razzisti....forse questi bambocci che dicono questa cosa non erano vissuti durante la guerra e la fame e malattie causata da un dittatore che loro lodano tanto e chi ha messo in rovina un paese come l'italia.

rispetto per tutti quelli che hanno dato la vita per la liberta che noi abbiamo..dai partigiani ai soldati alleati
          noi italiani siamo lo stato più pacifista (lascia stare lo stato che è mosso da grnadi interessi economici)
          e siamo i più toleranti

ma quando qualcuno ne approfitta e cerca di prenderci per il ci incazziamo di brutto
          perchè siamo anche le persone più intelligenti del mondo!(lo posso dire forte!!! guardate i nostri ricercatori.. sono "ricercati" in tutte le università e grandi aziende del mondo )
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

giuse si pone come magna-fregna!!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Non c'è niente di male ad essere portatori di tradizioni...e nessuno si è permesso di autoproclamarsi come custode di verità assolute...

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                perchè siamo anche le persone più intelligenti del mondo!(lo posso dire forte!!! guardate i nostri ricercatori.. sono "ricercati" in tutte le università e grandi aziende del mondo )

ma te lo conosci il mondo della ricerca italiana e mondiale? sai le opportunità che ci sono o parli per sentito dire?

La realtà è tutt'altro
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

lo stato deve difendere gli interessi di tutti ma soprattutto gli interessi della maggioranza .. che in italia è cattolica!
                  quindi se i cattolici vogliono il crocifisso .. e sono la maggioranza.. allora zitto e tela!
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    degli ingegneri indiani ne hai mai sentito parlare???

Commenta

ho solo espresso la mia opinione....
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                      X