annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

Domani ho il tema di italiano e tra le varie tracce penso di scegliere quella riguardante il lavoro! devo parlare della sicurezza sul lavoro, legge 626, la precarizzazione (mi indicate alcuni motivi che portano al lavoro precario??), scarsa preparazione dovuta alla precarizzazione, morti bianche, Tutela pensionistica, manodopera sfruttata, lavoro nero! Volevo collegarmi col discorso del presidente della repubblica! La cosa che mi urge di + sono i cococo: mi potreste dire cosa sono?? e i cocopro??
    accetto proposte, consigli suggerimenti, dateci dentro

AIUTATEMI GRAZIE!!

Re: aiuto

Originariamente inviato da laveglia michel Visualizza il messaggio
    Domani ho il tema di italiano e tra le varie tracce penso di scegliere quella riguardante il lavoro! devo parlare della sicurezza sul lavoro, legge 626, la precarizzazione (mi indicate alcuni motivi che portano al lavoro precario??), scarsa preparazione dovuta alla precarizzazione, morti bianche, Tutela pensionistica, manodopera sfruttata, lavoro nero! Volevo collegarmi col discorso del presidente della repubblica! La cosa che mi urge di + sono i cococo: mi potreste dire cosa sono?? e i cocopro??
    accetto proposte, consigli suggerimenti, dateci dentro

AIUTATEMI GRAZIE!!
    Motivi 0, cazzimma tanta!

Commenta

Il lavoro precario conviene alle aziende perchè il costo dei lavoratori è minore, sono meno sindacalizzabili, protestano meno perchè se no non gli rinnovano il contratto e possono modificare con molta facilità il numero dei dipendenti...
      Posso dirti che il lavoro precario alla lunga incide molto sulla società: lavoro meno stabile= famiglie meno stabili e messe su più tardi con meno figli.
      Cmq in bocca al lupo!
      P.S. Che scuola fai?
      Ultima modifica di MarcoBg87; 04-05-2007, 21:25.
      C4 CLUBClicca!

Commenta

in pratica prima esistevano questi contratti cococo (che credo voglia dire Collaborazioni coordinate e continuative) ma con la riforma Biagi hanno cambiato nome (es: contratto a progetto) ... ma sempre di merda si tratta!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
          Il lavoro precario conviene alle aziende perchè il costo dei lavoratori è minore, sono meno sindacalizzabili, protestano meno perchè se no non gli rinnovano il contratto e possono modificare con molta facilità il numero dei dipendenti...
          Posso dirti che il lavoro precario alla lunga incide molto sulla società: lavoro meno stabile= famiglie meno stabili e messe su più tardi con meno figli.
          Cmq in bocca al lupo!
          P.S. Che scuola fai?
          Questo me lo sono appuntato, grazie.
          l'ammazzo io il lupo

faccio lo scientifico!

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            in pratica prima esistevano questi contratti cococo (che credo voglia dire Collaborazioni coordinate e continuative) ma con la riforma Biagi hanno cambiato nome (es: contratto a progetto) ... ma sempre di merda si tratta!

E diritti?
            Di che diritti godevano i cococo e quali diritti hanno i cocopro?

Commenta

E diritti?
              Di che diritti godevano i cococo e quali diritti hanno i cocopro?
              sinceramente non so la differenza anche perchè io mi devo confrontare con gli ultimi contratti
              col contratto a progetto ad esempio sei sottopagato, non hai diritto alle ferie nè alla malattia...

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                sinceramente non so la differenza anche perchè io mi devo confrontare con gli ultimi contratti
                col contratto a progetto ad esempio sei sottopagato, non hai diritto alle ferie nè alla malattia...
                inchia

Commenta

inchia
                  mhuahahahah parla del irak.... mhauhahaha ti saluta il tuo amiko irakeno.....
                  New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                  Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                    mhuahahahah parla del irak.... mhauhahaha ti saluta il tuo amiko irakeno.....

Ciao pirletta!!
                    Piuttosto dammi una mano!!

Commenta

Sto operando...
                    X