annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moschee...un pericolo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moschee...un pericolo....

Notizia di oggi presa fresca fresca da Libero.it

http://liberoblog.libero.it/politica/bl6931.phtml

Consiglio vivamente a tutti inoltre di leggere questo articolo preso sempre da libero:

http://liberoblog.libero.it/politica/bl6780.phtml

Re: Moschee...un pericolo....

questo topic mi sa scalderà molto gli animi...
    www.carmotion.it

+ rally e meno calcio in tv

Commenta

Originariamente inviato da giogiovts Visualizza il messaggio
      questo topic mi sa scalderà molto gli animi...
      Indubbiamente. Ci sono i due/tre del forum che faranno fuoco e fiamme e si andrà inevitabilmente O.T..
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

a me personalmente non me ne frega un caxx

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6 Visualizza il messaggio
          a me personalmente non me ne frega un caxx

Beh...allora non ti resta che postare altrove...

Commenta

Personalmente sono felice che Amato si sia accorto che SPESSO i luoghi di culto islamici si trasformano in rendez-vous di cellule terroristiche...Spero si inizino a prendere misure adeguate subito...onde evitare strappi insanabili più avanti....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

penso che il chiudere le Moschee al punto cui siamo arrivati possa recare solo danni...e pochi frutti. Le reazioni sarebbero a pare mio incontrollabili...vista la percentuale presente nel nostro paese di Musulmani.

aggiungo che il chiuderle non farebbe di certo diminuire certi rischi. oramai abitano a acasa nostra...e ce li teniamo...Purtroppo aggiungo.
              Ultima modifica di GLORIA CARS; 14-05-2007, 13:41.

Commenta

Originariamente inviato da GLORIA CARS Visualizza il messaggio
                penso che il chiudere le Moschee al punto cui siamo arrivati possa recare solo danni...e pochi frutti. Le reazioni sarebbero a pare mio incontrollabili...vista la percentuale presente nel nostro paese di Musulmani.

aggiungo che il chiuderle non farebbe di certo diminuire certi rischi. oramai abitano a acasa nostra...e ce li teniamo...Purtroppo aggiungo.
                a tutto c'è un asoluzione....
                le reazioni si potrebbero controllare senza alcun problema
                www.carmotion.it

+ rally e meno calcio in tv

Commenta

Originariamente inviato da GLORIA CARS Visualizza il messaggio

Secondo me invece bisogna eliminare ogni possibilità di aggregazione...come disse una saggia donna quando si rivolse all'America "Bisogna considerare l'Islam come il comunismo"...

Commenta

Originariamente inviato da giogiovts Visualizza il messaggio
                    a tutto c'è un asoluzione....
                    le reazioni si potrebbero controllare senza alcun problema

Quoto...dobbiamo smetterla di fare i moderati a casa nostra!! X certe questioni ci vuole il "pugno di ferro".

Commenta

Sto operando...