annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di che colore e la vostra stanza ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Di che colore e la vostra stanza ?

Penso che cmq dipenda dai colori che ti piacciono,camera mia è bianca,ma il negozio di mia sorella l'abbiamo fatto arancione velato con stacchi di bianco...troppo bello...lascia perdere il disordine ma stavamo allestendo gli scaffali...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
      Penso che cmq dipenda dai colori che ti piacciono,camera mia è bianca,ma il negozio di mia sorella l'abbiamo fatto arancione velato con stacchi di bianco...troppo bello...lascia perdere il disordine ma stavamo allestendo gli scaffali...

[qimg]http://img48.imageshack.us/img48/3082/dsc06406dq5.jpg[/qimg]
      bello pure sto colore,però mi piace di più il blu cobalto
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

hehe la mia stanza ha 3 colori
        legno sul soffitto...sto in mandarda
        bianca alle pareti
        e gialla x i mobili e il giallo viene ripreso anche da una striscia di tavole che corre sulla parete alte citca un metro
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

bianca
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Quello della mia nn so definirlo... Ha i legni tipo...!! posterò na foto
            Originariamente inviato da TonyG
            A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              Mi sto trasferendo in una nuova casa dove la mia stanza e da rifare.Nn ho proprio idea di che colore farla, mi piacerebbe farla nera come quella di jack osbourne però i miei nn vogliono.Avanti con i consigli e foto pure
              bianca e celeste!
              in onore dei mondiali... campioni del mondo!

mi sa che la rifarò di rosso per portare un pò di fortuna alla FERRARI
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

adesso (che sono in mansarda..) ha i muri bianchi (ma sono bassi...) e il tetto in colore ciliegio (quindi una specie di ambrato, tipo jack daniel's un po più chiaro...)....è piacevolissimo...rilassante e caldo al tempo stesso....in più da l'idea di naturale......prima invece avevo la camera con il soffitto bianco e i muri giallo tenue...(un mix di giallo scuro e bianco, quindi abbastanza chiaro e luminoso, ma non brillante...insomma un giallo che non era scuro ma la tonalità che aveva sì..)...e mi sembrava il migliore compromesso tra luce e vivibilità...(ad esempio una stanza tutta bianca mi sa di ospedale...una colorata mi sa di psichedelico anni '70....sono per i colori naturali, mai freddi...caldi e rilassanti....).......il tipo di illuminzione è fondamentale per me...lampade ad incandescenza (i neon li odio, la camera non è un ufficio o un ospedale..è un ambiente dove ci si deve rilassare e si deve stare bene), magari non una sola potente, ma più, di minore potenza e distribuite...
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Bianca purtroppo

La vorrei rossa o blu se proprio il rosso non va
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la mia è giallina ma mi ha stancato...è ora di pitturarla...stavo pensando ad una specie di stucco veneziano...qualcuno di voi mi sa dire se va fatto con una spatola speciale oppure con le spugne ?
                    mi sa che è abbstanza complicato da fare per uno non esperto...

Commenta

ho cambiato idea un'altra volta, lifecross aiutami e dimmi che colore e questo

sto in fissa con quel colore
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X