annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    certo! e stai attento all'uomo nero che č cattivo!!
    dillo a quelli che ogni anno crepano per over dose o per un spinello di troppo in classe e comunque non mi drogo perche non mi piace. per droga intendo anche la sigaretta
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
      nn mi sembra giusto prendere in giro uno che dice come la pensa e che oltretutto rimane nella legalitŕ!!!Se tutti fossero come lui se ne sentirebbero meno al tg!!!
      non e' per nulla vero ....tanto la droga rimane ...le ragazze che vogliono firme ,griffe ecc si porstituiscono ci sono ...Meno perbenisti ,piu' realisti ...vedete il mondo ancora come una favola quando invece per 70% e' solo l'anticamera dell'inferno!
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        dillo a quelli che ogni anno crepano per over dose o per un spinello di troppo in classe e comunque non mi drogo perche non mi piace. per droga intendo anche la sigaretta
        A proposito....com'č finita la storia di quel ragazzino morto dopo esersi fatto una canna???Causa unica o (come credo) concatenazione di effetti???
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Cmq anche alcolici vari ....possono essere considerati come droga ... ragazzi che escono dai pub dopo aver bevuto 5 o 6 super alcolici ...Che mondo ...
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
            sono statistiche ... non sono cose che dico io ! senti mai i tg ? no vero?giornali ? no vero? giovani drogati e ragazze che per comprarsi i vestiti si prostituiscono ovviamente per te sono solo chimere vero? eh si .
            i giornali e i tg oltre che a essere visti vanno anche capiti...nn fare come i bambini di 2 anni che sfogliano i giornali e guardano solo le figure....
            io vivo a milano e nn per questo devo essere x forza un cocainomane...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              A proposito....com'č finita la storia di quel ragazzino morto dopo esersi fatto una canna???Causa unica o (come credo) concatenazione di effetti???
              penso la seconda ....mi sembra impossibile che con una canna sia morto ...imho e' stato strumentalizzato.Cmq fumare (canne e affini ) mi fa schifo.
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                i giornali e i tg oltre che a essere visti vanno anche capiti...nn fare come i bambini di 2 anni che sfogliano i giornali e guardano solo le figure....
                io vivo a milano e nn per questo devo essere x forza un cocainomane...
                non ho detto questo ...dalle analisi delle banconote e di altro e' risultato che molti ne fanno uso ....questo non me lo puoi contestare .
                Ultima modifica di Hoga; 23-05-2007, 15:23.
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

non ho detto questo ...dalle analisi delle banconote e di altro e' risultato che molti ne fanno uso ....questo non me lo puoi contestare .
                  ma nn puoi neanke sparare nel mucchio solo xkč č d milano sperando d azzeccarci
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

se parliamo di droghe leggere posso dire che fa molto piu' male l'alcool che fumarsi una cippa.

cmq per motivi legati alla patente non fumo piu' cannabinoidi! e bene che sto io ed il mio portafogli ora č bello rigonfio
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

infatti nn ho contestato quella statistica...
                      ho contestato solo quel tuo post in cui dicevi "tra le righe" che quelli di milano che nn hanno provato droghe sono pallisti xchč a milano gira di tutto e di piu' (che cmq č vero)
                      senno' a sto punto scriviamo che i napoletani son tutti maruoli,i siciliani sono tutti mafiosi e chi elabora le macchine lo fa solo x fare le gare clandestine...
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X