annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

sinceramente ho provato una o 2 volte a fare un tiro di canna ma niente +.........e non m'č nemmeno piaciuto
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Elena85 Visualizza il messaggio
      sinceramente ho provato una o 2 volte a fare un tiro di canna ma niente +.........e non m'č nemmeno piaciuto
      dicono tutti cosi

Commenta

ho provato qualche volta verso i 18-20 anni....ma poi la benzina ...ha preso il sopravvento...
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          dicono tutti cosi
          e cosa c'č di strano?

anche io quelle volte che ho provato a fare qualche tiro non ci ho provato sto gran gusto, preferisco bere

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

mentre gli altri bevono io mi faccio latte e menta..e spero che tutto il mondi si sballi sempre di piu', cosi' fra cellulari e portafogli mi faccio lo stipendio!!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

cmq anke io mi unisco a trip preferisco bere...
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                mentre gli altri bevono io mi faccio latte e menta..e spero che tutto il mondi si sballi sempre di piu', cosi' fra cellulari e portafogli mi faccio lo stipendio!!
                cosa fai di mestiere? derubi gli ubriachi per strada?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                  A proposito....com'č finita la storia di quel ragazzino morto dopo esersi fatto una canna???Causa unica o (come credo) concatenazione di effetti???
                  non lo snon mi sono informato.... cmq credo sia stato lo spinello che ha fato traboccare il vaso.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Io ho spuntato la voce "tutti i giorni"..... E non me ne vergogno.... Non rompo le palle a nessuno, sto tranquillo x i fatti miei e fumo in santa pace, molto spesso anche con amici... Tranne quando sto con la mia ragazza che rompe.... Prediligo la signorina maria, ho la fortuna di non spendere un cent... Non faccio danni in giro e soprattutto non lo faccio irresponsabilmente.... X me č un piacere ma non l'unico interesse della mia vita.... Diciamo che mi fŕ compagnia e soprattutto mi rilassa.... Conosco tanta gente e e sono anche ben voluto: l'importante č farlo con cervello, nč per farsi grandi nč x mettersi in mostra.... Hola a tutti
                    Essere TARANTINO® non č una moda.... E' uno stile di vita!
                    Se sei incerto..... Sind a mč, statt a cas!!!

Commenta

comunque a chi dice che č difficile trovare gente che non si droga rispondo che le persone che frequento per la maggior parte non usano niente e in piccola parte canne occasionalmente, molto occasionalmente anzi.
                      liberi di crederci...adesso ok che gira tanta droga ma sembra eccessivo arrivare a non credere a una persona che dice di non usarne...
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X