annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    Si, hai ragione, e' pur tutto vero, pero' io allora avrei da ridire sul fatto che invece l'alcool si puo' assumere senza ricetta medica, nonostante sia dannoso e tutti lo sanno.
    Il tabacco invece che non ha alcun valore medico viene venduto liberamente.
    l'alcool infatti non è un farmaco, non è utilizzato in nessuna cura che io sappia...

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      l'alcool è alla portata di TUTTI......TUTTI in casa abbiamo un qualcosa di alcoolico,dal vino bianco tavernello alle bottiglie di rhum....e qnd vai in ciucca seria oltre a sboccare come una fontana fai cose pazzesche che nemmeno ti ricordi (un mio compagno delle superiore x festeggiare i 100/100 del diploma si è ubriacato talmente tanto che si è messo a cagare in mezzo alla strada...e il girono dopo con ricordava nulla)
      beh anche la benzina e i solventi sono alla portata di tutti
      è che l'alcool entro certi limiti è un prodotto come un'altro, una birra è solo una bevanda in fondo, una non ti fa ubriacare e non ti ammazza
      la canna che sia una, dieci, o mezza è vista come droga, non c'è una dose giusta
      non puoi nemmeno impedire la circolazione di determinate cose perchè se usate scorrettamente possono essere dannose
      altrimenti non dovrebbero più vendere colle e vernici, forbici e coltelli che possono essere usati come armi, le corde che possono essere usate per strozzare la gente e così via

l'unica cosa che si può fare con gli alcolici è non venderli ai minorenni e punire chi gira in luoghi pubblici ubriaco visto che può diventare un pericolo per gli altri...
      è vero che se ti ubriachi tutti i giorni da solo in casa poi devi farti curare e pesi sulla sanità pubblica ma se uno vuole proprio farsi male lo fa anche chiuso in un armadio vuoto e al buio...
      non è un bene per la società avere in giro alcolizzati e drogati ma leva questo, leva quello finiamo per restare tutti in mutande e gli idioti per sballarsi daranno testate sugli alberi

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Si vabbe' ma allora se dalla canna e' facile passare alla droga piu' pesante, resta sempre il discorso che e' facile anche passare dalla sigaretta o dall'alcool (che e' legale) alla canna. Sempre per lo stesso principio.
        no,l'acool e il tabacco sono legali,e socialmente accettate,mentre la canna no.....
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

'ragà,mi spiegate xkè uno che fuma in macchina mentre guida e parla al tel è socialmente + accettato di quello che si fa la canna?
          il primo

fuma e si fa male ai polmoni
          usa il tel e si brucia le cellule celebrali
          e in + lo fa mentre guida
          quindi è un pericolo x se e x gli altri......

l'altro viene considerato un derelitto della società.......eppure fanno la stessa identica cosa....
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
            no,l'acool e il tabacco sono legali,e socialmente accettate,mentre la canna no.....
            Questo lo dici tu...oggi anche il semplice fumatore spesso viene trattato come un "drogato". Nei locali pubblici è vietato fumare, spesso e volentieri si vedono sempre piu persone allontanarsi da persone che fumano ecc.....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Questo lo dici tu...oggi anche il semplice fumatore spesso viene trattato come un "drogato". Nei locali pubblici è vietato fumare, spesso e volentieri si vedono sempre piu persone allontanarsi da persone che fumano ecc.....
              dai su...nn prendiamoci in giro...se mi fumo una sigaretta nessuno mi viene a dire nulla,se mi rollo una canna in mezzo alla strada,la gente mi guarda come un povero ragazzo disagiato,e magari mi denunciano pure....nn è proprio la stessa cosa.....

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                Ragazzi,una domanda...come fate a dare dei TOSSICI a quelli che fumano o pippano una volta ogni tanto?
                Sapete cosa sono i veri TOSSICI?
                E' questo che non capisco...fate di un erba un fascio...non so se mi spiego!!!
                Uppp®
                New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

dai su...nn prendiamoci in giro...se mi fumo una sigaretta nessuno mi viene a dire nulla,se mi rollo una canna in mezzo alla strada,la gente mi guarda come un povero ragazzo disagiato,e magari mi denunciano pure....nn è proprio la stessa cosa.....
                  Certo non è visto come quello che si fuma la canna....ma in molte occasioni non rimane proprio indifferente come succedeva qualche anno fa!!Anzi sopratutto nei locali , qualche anno fa se non fumavi ti sentivi tu a disagio.....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Certo non è visto come quello che si fuma la canna....ma in molte occasioni non rimane proprio indifferente come succedeva qualche anno fa!!Anzi sopratutto nei locali , qualche anno fa se non fumavi ti sentivi tu a disagio.....
                    si ma c'è una gran bella differenza....

Commenta

'ragà,mi spiegate xkè uno che fuma in macchina mentre guida e parla al tel è socialmente + accettato di quello che si fa la canna?
                      il primo

fuma e si fa male ai polmoni
                      usa il tel e si brucia le cellule celebrali
                      e in + lo fa mentre guida
                      quindi è un pericolo x se e x gli altri......

l'altro viene considerato un derelitto della società.......eppure fanno la stessa identica cosa....
                      Le cose che tu stai dicendo sono le stesse che dicevano i miei amici 30 anni fa, le stesse; come siano finiti l'ho detto un pò di post fa.

Se vuoi rovinarti, come si rovinano i fumatori e chi beve smodatamente, liberissimo di farlo.
                      Il problema è che poi molti diventano un problema per il vivere civile.
                      Però dovete togilervi dalla testa che "tanto è solo una canna, cosa vuoi che sia".

Poi guarda.......non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ogni discorso era inutile 30 anni fa come lo è adesso.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Sto operando...
                      X