annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    sicura ? secondo me dipende anche dai "dosaggi" però eh
    (come effetti)
    Birretta < Canna
    Cannetta < Birra
    Birra = Canna
    Mi piace questo confronto. Comunque sono d'accordo,dipende dai dosaggi e dalla persona che ne fa uso. Per entrambe le sostanze.
    Una cosa è certa, se uno decide di farsi del male con queste cose che lo faccia nelle 4 mura di casa sua! Se si mette al volante non è un drogato o un tossico o un ubriacone...semplicemente un cogli_ne!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Una birra fa bene, una canna fa sempre male.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        non avevo dubbi che giustificassi chi lo fa,se cosi anche tu.

e sei una drogata.

parlomeno secondo noi che non lo facciamo ( e ce ne vantiamo tanto )

non potrei mai mettermi in competizione con chi fa uso di droga.

sarebbe come fregare un bambino a carte.
        Non avermene, ma leggendo questa affermazione mi viene spontaneo chiederti... quindi tu ti reputi migliore (in termini di inteligenza, prestazioni fisiche, astuzia, loquacità, capacità imprenditoriali etc etc) di qualsiasi individuo che comunque ha o ha avuto a che fare con qualsivoglia tipo di sostanza stupefacente?

Caspita... alla faccia della modestia... devi essere bene in alto nella società... forse mica un premio nobel? No perchè sarebbe un onore aver avuto questo scambio...

Ps non faccio uso di sostanze ILLEGALI, ma mi drogo di tutto il resto.
        Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
        Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

Commenta

Hanno Dimostrato Che La Cannabis Contiene Sostanze Cancerogene In Maggior Numero Rispetto A Una Sigaretta

Commenta

Originariamente inviato da rixlablu Visualizza il messaggio
            Non avermene, ma leggendo questa affermazione mi viene spontaneo chiederti... quindi tu ti reputi migliore (in termini di inteligenza, prestazioni fisiche, astuzia, loquacità, capacità imprenditoriali etc etc) di qualsiasi individuo che comunque ha o ha avuto a che fare con qualsivoglia tipo di sostanza stupefacente?

Caspita... alla faccia della modestia... devi essere bene in alto nella società... forse mica un premio nobel? No perchè sarebbe un onore aver avuto questo scambio...

Ps non faccio uso di sostanze ILLEGALI, ma mi drogo di tutto il resto.

sono sempre pronto a un raffronto,sfida,chiamala come vuoi.

ciao
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
              Hanno Dimostrato Che La Cannabis Contiene Sostanze Cancerogene In Maggior Numero Rispetto A Una Sigaretta
              Sarà vero, non lo sò.
              Comunque in ogni caso, di sigarette te ne fai 20 al giorno, di canne non credo..

Commenta

eppoi la cannabis la puoi assumere anche con un vaporizzatore , con zero sostanze cancerogene inspirate:

http://www.sensiseeds.com/headshop/6c6.html

ricordatevi che è la combustione a generare sostanze cancerogene, sia essa combustione di tabacco , carta, benzina o cannabis, non fa differenza.
                anche la carne alla griglia un po bruciacchiata è cancerogena, come pure il salmone affumicato, non credete che faccia bene.
                Ultima modifica di purolator; 18-12-2007, 09:10.

Commenta

per droghe si intendono solitamente
                  sostanze che provocano alterazioni della percezione della realtà e/o dello stato di coscienza (stupefacenti) e che spesso inducono forme di dipendenza fisica o psicologica.
                  però si usa il termine droga spesso anche per ciò che viene consumato in dosi esagerate creando dipendenza

quindi il discorso si può estendere a videogiochi, gioco d'azzardo, cibo, sesso
                  anche se non tutte queste cose provocano danni fisici ne creano a livello psicologico e possono rovinarti a livello economico

in un certo senso anche la chirurgia plastica è una droga, altera la percezione della realtà o meglio altera proprio la realtà, da cesso/a diventi bello/a
                  a anche per una liposuzione si muore...

x Arvice : hai detto che per te chi si fa una canna è un drogato però in un altra discussioni stai difendendo con le unghie le azioni di alcuni imprenditori, diciamo "non proprio pulite"...
                  per lo stesso ragionamento se uno infrange la legge anche solo una volta non dovrebbe essere un criminale ?

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    per droghe si intendono solitamente

però si usa il termine droga spesso anche per ciò che viene consumato in dosi esagerate creando dipendenza

quindi il discorso si può estendere a videogiochi, gioco d'azzardo, cibo, sesso
                    anche se non tutte queste cose provocano danni fisici ne creano a livello psicologico e possono rovinarti a livello economico

in un certo senso anche la chirurgia plastica è una droga, altera la percezione della realtà o meglio altera proprio la realtà, da cesso/a diventi bello/a
                    a anche per una liposuzione si muore...

x Arvice : hai detto che per te chi si fa una canna è un drogato però in un altra discussioni stai difendendo con le unghie le azioni di alcuni imprenditori, diciamo "non proprio pulite"...
                    per lo stesso ragionamento se uno infrange la legge anche solo una volta non dovrebbe essere un criminale ?

sei fuori strada.fai esempi strani.

criminale e infrangere la lege sono due cose diverse,io criminalizzo chi usa droga,se vai a rubare sono cavo9lacci tuoi.la droga vedo che sta creando un sacco di problemi anche a persone come me che non la usano.

sono circondato da cretini ed ebeti drogati.e non perche frequanto posti strani

ma perche proprio perche c ene sono molti di drogati,siamo circondati e le conseguenze si vedono tutti i giorni.

purtroppo.......
                    ambaradan

Commenta

anche io comunque non apprezzo chi ne fa uso e oltre certi livelli inizio proprio a disprezzarli
                      preferisco essere sempre cosciente delle mie azioni ed essere apprezzato o meno per quello che sono
                      nel 90% dei casi si inizia a fumare o a bere in modo eccessivo da ragazzi e in gruppo, perchè lo fanno tutti, in primis i più grandi, i più fighi...
                      è così un pò per tutto, vestiti, motorino truccato ecc si va per emulazione
                      credo siano pochissimi quelli che non avendo mai provato si fanno una canna da soli chiusi in bagno per pura curiosità, solitamente lo si fà tra amici

Commenta

Sto operando...
                      X