annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    [/COLOR]

Io so di essere migliore di te ma non lo sottolineo, mentre tu sai di essere inferiore, causa quello che hai fatto, e cerchi giustificazione e consensi....
    ma come cavolo puoi dire di essere megliore di lui , e poi che cazzo di giustificazioni sta cercando ?????
    spiegamelo va ... nn ci arrivo
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
      eri dentro nell alcol, ok ne sei uscito fuori senza strascichi? tranquillo x tua volonta e quando vuoi ti fai ancora un bel aperitivo carico cn gli amici senza paura di ricaderci?
      se e cosi qual e il problema?
      io ho smesso x mia volonta, xke sn soldi buttati alla fin dei conti, e ripensado a quei soldi nn avrei un ibiza pistolettata ma un delta fatta da B&M ahahaha
      me la riproponessero potrei anche farne uso, senza pericolo di caderci... so cosa sono cosa valgo e cosa voglio dalla mia vita...
      se non lo faccio e xke si cresce e si danno priorita ad altre cose...

tu il danno lo hai già fatto, alle tue cellule cerebrali però, e quello che mi spaventa di più è che magari qualcuno come te potrà prendere un posto importante ne nostro futuro già labile per conto suo.
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

[/COLOR]

Io so di essere migliore di te ma non lo sottolineo, mentre tu sai di essere inferiore, causa quello che hai fatto, e cerchi giustificazione e consensi....
        meno male che ci sei tu al mondo! senza gente migliore come te saremmo tutti con le pezze al culo! ahahaha io non mi giudico ne migliore ne inferiore... lascio giudicare agli altri che mi conoscono x quello che sono e non x come scrivo su un forum o per quello che e stato fatto nei miei anni di adolescenza....
        e sai
        c e un detto che fa:

J asu d'Cavour Je gniun ca i lauda, as laudu da lur.
        Gli asini di Cavour non c'è nessuno che li loda, si lodano da soli.
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

tu il danno lo hai già fatto, alle tue cellule cerebrali però, e quello che mi spaventa di più è che magari qualcuno come te potrà prendere un posto importante ne nostro futuro già labile per conto suo.
          te nenache immagini la gente DROGATA FIGLIA DI SATANA che xò,ha cambiato il mondo...in meglio.....
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

[/COLOR]

Ma ha ucciso qualcuno?

Non conoscendo le persone, non credo tu ti possa permettere di ritenerti migliore.
            Perchè magari lui si è drogato, ma tu puoi aver fatto cose peggiori che non dici.
            Non sò se intendo.

Comunque definire tossico uno che si fa una canna mi fa sorridere...
            Ogni sabato si sente di assassini al volante gonfi di thc..mentre di tipi ubriachi lerci zero

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              ma come cavolo puoi dire di essere megliore di lui , e poi che cazzo di giustificazioni sta cercando ?????
              spiegamelo va ... nn ci arrivo

te lo ripeto.......chi esce, solo in apparenza dalla droga, ne esce malconcio, credimi ho + esperienza di te e non solo di te....ne ho viste tante.....mi son successe cose che nemmeno immagini.....e mai mi sono sognato di drogarmi....in nessun modo.

Commenta

ahahhaha cioe cosa stai dicendo???
                che tu sei migliore sicuro e sei sicuramente piu intelligente di me xke io mi sn fatto qlk spinello e cazzate varie?
                ma ne sei sicuro?
                io fossi in te ripulirei un attimo la tua autostima e farei bene attenzione prima di scrivere....
                c e gente che non gli daresti 1cent che poi invece sono cervelloni
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                  te nenache immagini la gente DROGATA FIGLIA DI SATANA che xò,ha cambiato il mondo...in meglio.....
                  Forse ti riferisci a GANDHI?

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                    Ma ha ucciso qualcuno?

Non conoscendo le persone, non credo tu ti possa permettere di ritenerti migliore.
                    Perchè magari lui si è drogato, ma tu puoi aver fatto cose peggiori che non dici.
                    Non sò se intendo.

Ogni sabato si sente di assassini al volante gonfi di thc..mentre di tipi ubriachi lerci zero
                    Matthew capiscilo...lui è meglio di noi®.
                    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                      Ma ha ucciso qualcuno?

Non sò se intendo.

Ma scusa...( guarda caso un altro monello) è più ladro uno che ruba una macchina in una concessionaria o uno che fa una rapina a mano armata in posta?

Commenta

Sto operando...
                      X