annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
    sano poichè è affine alla morale comune?........

No.....sano perchè è sano....
    tu puoi dire che è sano uno che ruba....ma lo dici tu......non è vero che sia cosi....
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
      wowow........spero di aver capito male...ma stai x caso mettendo sullo stesso piano lsd e cannabis?..

a cmq anche fare quello che facciamo noi...stare davanti al pc,o usare il tel,brucia i neuroni.......
      hai capito male, intendevo con "siamo li" che ero d'accordo con lui.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        ma dove vuoi arrivare a parare allora ? non capisco
        che ci sono drogati e drogati?
        che ci sono "i drogati" e "quelli che usano delle droghe ogni tanto" ?
        che c'e' una bella differenza tra i primi ed i secondi?
        ok, per me va bene.
        Semplicemente i primi sono quello che i secondi potrebbero diventare se non stanno attenti... io preferisco stare un po' piu' tranquillo e non giocare a rischiare di diventare drogato.
        Risparmio il fisico e i soldi. E dall'alto della mia piccola esperienza (che non sara' mai come la tua) non consigliero' mai a nessuno di provare per vedere com'e' questa o quella droga pesante.
        Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        Ma solo che non scherzi...tu sei un tossico, o mezzo tossico, e io non posso dire che sono meglio di te? adesso non scherziamo......lo sono e lo dico...e nessuno può dire che non è vero...ci manca solo che sono peggio di un tossico, o ex po mezzo che sia....anche se sempre di tossico si parla.
        no,te nn puoi dire che lui è un tossico,ke è diverso.....
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Attenzione a cosa? La mia vita è sempre stata vissuta fino in fondo.....e non ho mai passato il limite, ho fatto cose socialmente utili e altre meno, ho avuto, ho e avrò confronti e potrò sempre tener alto il mio pensierò ...perchè sano.
          Il discorso cervelloni non centra.....
          finche non lo superi non sai qual e il tuo limite... quindi hai fatto sempre una vita pacata pensando piu al pensiero e alla critica altrui che a te stesso
          quindi tu hai fatto cose che io o qualsiasi altro cn determinate esperienze non potremo mai eguagliare... certo tu sei sano quindi sei migliore...
          secondo me sbagli... e non parla l eta ma l obbiettivita di vedere qualcosa grigio non sempre bianco o nero

io non mi reputo migliore e pegiore di nessuno... chi mi conosce sa chi e come sono... gli altri che tirino sentenze...
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
            Non mi sembra di essermi presentato quì come uomo vissuto, ho solo espresso un parere, per cui potresti pure risparmiarti certe uscite

Sono ladri allo stesso modo.
            Sinceramente non capisco dove vuoi arrivare.
            Sarà perchè sono un monello.

Perchè non lo sei...e lo eri lo potevi fare.
            Ennò! I ladri sono uguali e i tossici no? me la devi spiegare....
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

No.....sano perchè è sano....
              tu puoi dire che è sano uno che ruba....ma lo dici tu......non è vero che sia cosi....
              a ok....e se fossi nato in olanda?....l'avresti pensata nello stesso modo?
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Ma che vi incaxxate a fare.
                Le droghe spaccano il cervello e non ci sono storie.
                Qualcuna crea danni prima dell'altra e questo è vero,ma anche le "leggere" a lungo andare fanno male.

Per chi non se ne accorge a 20 anni,se ne accorgerà a 40 anche se ha smesso 15 anni prima.
                La droga fà credere di essere più intelligenti,ma l'unica cosa reale che fa è pian piano lesionare il sistema nervoso,o fa rimanere rallentati e instupiditi...e dopo bisogna conviverci per tutta la vita con quel problema.E non ci si accorge di questo subito.

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                  Io non mi sento debole ne tanto meno sono un sborone,perchè non sono stato io a dire "SONO MEGLIO DI TE"
                  Se uno ogni tanto si fà una canna o pippa un pò di coca non può e non deve essere classificato come DROGATO O TOSSICO.
                  Tutto quì

Come non puo' e non deve, col cavolo, e invece c'e' molta gente che non si fa una canna mai e non pippa mai di coca che ha tutto il diritto di classificarlo tra i drogati. Dipende tutto da come la guardi.

Guarda come per il fumo, quando al test dell'aids ti hanno chiesto se sei fumatore o no, se hai fumato anche solo una sigaretta al mese sei un fumatore.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    ma dove vuoi arrivare a parare allora ? non capisco
                    che ci sono drogati e drogati?
                    che ci sono "i drogati" e "quelli che usano delle droghe ogni tanto" ?
                    che c'e' una bella differenza tra i primi ed i secondi?
                    ok, per me va bene.
                    Semplicemente i primi sono quello che i secondi potrebbero diventare se non stanno attenti... io preferisco stare un po' piu' tranquillo e non giocare a rischiare di diventare drogato.
                    Risparmio il fisico e i soldi. E dall'alto della mia piccola esperienza (che non sara' mai come la tua) non consigliero' mai a nessuno di provare per vedere com'e' questa o quella droga pesante.
                    ma difatti io non le consiglio di certo e mi chiedessero un parere dico che e uno spreco di soldi.. come detto in precedenza... pero non vol dire che devo rinegare e nascondere quello che ho fatto
                    pero sicuro se vedo uno che prova ecc non e che mi giro e dico guarda sto tossico auauhahuha
                    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Ma solo che non scherzi...tu sei un tossico, o mezzo tossico, e io non posso dire che sono meglio di te? adesso non scherziamo......lo sono e lo dico...e nessuno può dire che non è vero...ci manca solo che sono peggio di un tossico, o ex po mezzo che sia....anche se sempre di tossico si parla.
                      Guarda pensala come cazzo vuoi,tu sei meglio di me? No problem,sinceramente sbatte totale®
                      L'importante è che le persone che mi conosco,che mi frequentano e i miei stessi genitori,sappiano come io sia realmente,di quello che pensano 4 sfighi su un cazzo di forum,nn mi interessa è sinceramente nn mi tocca.
                      New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Sto operando...
                      X