annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sigarette on-line
Comprimi
X
-
Re: Sigarette on-line
figata mi sa che qualcosa comprerň da quel sito...poi ovviamente li colleziono come c'č scritto nella finestrella che si apre=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggioE poi? Te lo consegnano direttamente i Finanzieri?La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggiofigata mi sa che qualcosa comprerň da quel sito...poi ovviamente li colleziono come c'č scritto nella finestrella che si apreCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggiofigata mi sa che qualcosa comprerň da quel sito...poi ovviamente li colleziono come c'č scritto nella finestrella che si apre
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio...sete tutti drogati
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio..o commercianti- La mia anima č posseduta dal serie k-
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggioinfatti hanno tutti una drogheria
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio.....o vorrebbero aprirne una- La mia anima č posseduta dal serie k-
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
Commenta