annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigarette on-line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sigarette on-line

Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
    dall'undici maggio..la conferma è arrivata il 12 e ho pagato con carta poste-pay
    porca zozz ......sul sito parlavano di una consegna rapida, mah....speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
      porca zozz ......sul sito parlavano di una consegna rapida, mah....speriamo bene
      si infatti dai 10 ai 15 giorni..

forse sono lavorativi.. beh speriamo bene.

se non arrivano provo da un altro sito che ho trovato.

Un pò di pagine fà un ragazzo ha scritto di aver comprato da vari siti, gli ho chiesto di fare una breve recensione ma non si è più fatto snetire.

Leggi il mio Blog

Commenta

ma si che arrivano dai...chissà quanti ordini ricevono...
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

hummm interessante...vediamo se tramite web le trovo ancora a meno che dal senegalese...
          Ultima modifica di Isola; 02-06-2007, 15:34.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io non fumo, ma ho amici che hanno acquistato senza problemi da smartobacco.com, dicendo che le sigarette sono molto simili a quelle italiane per quanto riguarda il gusto...
            Comunque online si trovano anche altre cosette... oltre alle sigarette.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
              dico solo una cosa:

Fuma Buono, Fuma Sano,, Fuma sono Jamaicano !

[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Facendo delle ricerce su internet e grazie a un Pm delle utente HM..
                Ho visto che molti consigliano www.k2smokes.ch/it/products.cfm?brandID=10

io sarei indeciso, anche perchè ho trovato almeno altri due siti che sembrano attendibili.

Dunque chiedo ai fumatori che stanno seguendo questa discussione.

Vi andrebbe bene metterci d''accordo e ognuno prova un sito (ovviamente di quelli sicuri non quelli cinesi) e poi facciamo una piccola recensione per le prossime volte..
                Almeno se riuscissimo a trovare un sito onesto, veloce e con buoni prodotti potremmo risparmiare soldi e tempo facendocele arrivare..

Leggi il mio Blog

Commenta

l'idea nn è male....ma io fumo solo tabacco, quindi nn so se posso aiutare.

Commenta

Mi chiedevo..

Quante stecche legalmente si possono portare in Italia??

grazie

Leggi il mio Blog

Commenta

Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                      Mi chiedevo..

Quante stecche legalmente si possono portare in Italia??

grazie
                      max 3 x spedizione......cè scritto nelle faq in ogni sito....

Commenta

Sto operando...
                      X