annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

USA, ragazzo uccide cinghiale gigante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: USA, ragazzo uccide cinghiale gigante

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    io che ho le piane devastate dai cinghiali posso sparargli o....''devo aver paura di incontrarti??''

p.s.
    ghiri,fagiani e uccelli vari li comprerei ,meno faticoso per uno scansafatiche come me,però il mio macellaio nn li tiene e mi tocca ammazzarli.Ovviamente con grande dolore e sofferenza interiore che mi porta a improvvisi scoppi di pianto durante la caccia.
    che fai come Homer? mentre mangiava l'adorata aragosta Pizzicottina piangeva dicendo "oooh povera Pizzicotta...ma lei avrebbe voluto così....buaaaaa....Marge passami dell'altra maionese"
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

buoni??direi di si,almeno a me piacciono.Nn sò se son protetti(nei ristoranti qua son nel menù..)...ma è leggittima difesa.Loro aggrediscono le mie nocciole (tra ghiri e cinghiali l'ultima raccolta è stata molto meno del solito tacciloro),io gli presento il conto.
      un'amico mezzo bracconiere mi aveva proposto di assaggiarlo ma diceva che era un pò illegale, forse perchè lo avrebbe preso nel parco, boh
      però ho rinunciato, assomiglia un pò troppo ad un topo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      che fai come Homer? mentre mangiava l'adorata aragosta Pizzicottina piangeva dicendo "oooh povera Pizzicotta...ma lei avrebbe voluto così....buaaaaa....Marge passami dell'altra maionese"
      un mio amico ha fatto più o meno la stessa scena con la capretta che aveva allevato per anni con le sue manine, era tanto simpatica

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

bestia scherzavo Però una situazione simile mi è capitata da pargolo con un maiale.Giocavamo insieme,lui scodinzolava!!! lo chiamavo e mi grugniva.....sarà perchè di mezzo c'era affetto ma mai mangiato costolette,sanguinacci(li amo) e insaccati più buoni.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          un'amico mezzo bracconiere mi aveva proposto di assaggiarlo ma diceva che era un pò illegale, forse perchè lo avrebbe preso nel parco, boh
          però ho rinunciato, assomiglia un pò troppo ad un topo

cut
          effettivamente il musetto è un pò simil topo,d'altronde la famiglia è quella,ma il sapore è molto diverso(ho mangiato per anni in un ristorante poi chiuso per topi e gatti in freezer ma sapori simili mai sentiti..)
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

effettivamente il musetto è un pò simil topo,d'altronde la famiglia è quella,ma il sapore è molto diverso(ho mangiato per anni in un ristorante poi chiuso per topi e gatti in freezer ma sapori simili mai sentiti..)
            la prossima volta che me lo dice lo provo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

se i topi sono allevati come criceti e non presi dalle fogne...una grigliata ce la farei

e sarei curioso di assaggiare cane e gatto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Aho... ma va che se trovi un branco di bestie carnivore in un bosco... a loro mica frega niente se sei vegetariano... te magnano e basta...

Commenta

se i topi sono allevati come criceti e non presi dalle fogne...una grigliata ce la farei

e sarei curioso di assaggiare cane e gatto
                  il gatto dicono sia buono
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Il gatto è facile che lo abbiate mangiato senza saperlo,è UGUALE al coniglio...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Il gatto è facile che lo abbiate mangiato senza saperlo,è UGUALE al coniglio...
                      ...poio se mangiate spesso nei ristoranti cinesi è ancora + probabile....

Commenta

Sto operando...
                      X