annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendere un furetto in Lombardia...dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Prendere un furetto in Lombardia...dove?

Luca, prendilo possibilmente già "decantato"

Commenta

la gabbia del furetto falla REFLEX

Commenta

we o ti scrivo qua o dove? sei sparito nel nulla che cavolo fai??

cmq c'è un negozio qua dietro casa mia che li ha..
        Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

Ma no sono solo tornato in CH fisso ora....
          Poi mi sono mega incasinato con scuola e tutto il resto, ma ora ci sono
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

bellissimo il furetto ottima scelta luca...una volta sono andato a vedere quanto costava...arr4ivano dal belgio gia sghiandolati altrimenti è come avere una puzzola in casa e il costo sta sui 400 euro mi sembra...ottima sceta..mi raccomando se lo prendi posta le foto del cucciolo
            www.carmotion.it

+ rally e meno calcio in tv

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Ma no sono solo tornato in CH fisso ora....
              Poi mi sono mega incasinato con scuola e tutto il resto, ma ora ci sono
              ah capito..fatti senite cmq ogni tanto..

cmq come ti ho già detto qua c'è uno che li vende..
              Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

negozio di animali zoo di varese! vicino alla schiranna

Commenta

Luca.. vorrei darti un consiglio.. senti l'associazione italiana furetti.. ci sono davvero tanti furetti abbandonati che cercano casa..
                  io ho una furetta da ormai 4 anni.. ho dovuto farla sterilizzare perchè non ero in grado di gestire una cucciolata l'anno (e se non le fai accoppiare alle femmine viene un'anemia mortale)... però ho preferito lasciarle le sue ghiandole (sono l'unica difesa che ha).. in 4 anni avrà "mollato" un paio di volte non di più e solo in condizioni particolari (ultimo dell'anno..fuochi d'artificio) ...se ben nutriti non puzzano..
                  che altro dirti??? se prendi un furetto devi sapere che non è un cano o un gatto.. nel senso che ci sono davvero pochi veterinari specializzati.. i furetti oltretutto sono animali delicatissimi e portati a diverse malattie.. per farti un esempio banale.. iperadrenocorticismo.. una malattia che sto riscontrando su parecchi esemplari, le ghiandole surrenali impazziscono e se non curate diventano tumori.. la mia l'anno scorso è stata operata ad una ghiandola per questo problema...quasi 1000 euro tra visite e operazione.. quest'anno è arrivata anche all'altra ghiandola.. non si può operare e devo farle una cura di iniezioni mensili a vita (costo per 6 iniezioni 180 euro).. non per demoralizzarti .. solo per prepararti alla cosa!!
                  Ale

Commenta

Originariamente inviato da aleTdi Visualizza il messaggio
                    Luca.. vorrei darti un consiglio.. senti l'associazione italiana furetti.. ci sono davvero tanti furetti abbandonati che cercano casa..
                    io ho una furetta da ormai 4 anni.. ho dovuto farla sterilizzare perchè non ero in grado di gestire una cucciolata l'anno (e se non le fai accoppiare alle femmine viene un'anemia mortale)... però ho preferito lasciarle le sue ghiandole (sono l'unica difesa che ha).. in 4 anni avrà "mollato" un paio di volte non di più e solo in condizioni particolari (ultimo dell'anno..fuochi d'artificio) ...se ben nutriti non puzzano..
                    che altro dirti??? se prendi un furetto devi sapere che non è un cano o un gatto.. nel senso che ci sono davvero pochi veterinari specializzati.. i furetti oltretutto sono animali delicatissimi e portati a diverse malattie.. per farti un esempio banale.. iperadrenocorticismo.. una malattia che sto riscontrando su parecchi esemplari, le ghiandole surrenali impazziscono e se non curate diventano tumori.. la mia l'anno scorso è stata operata ad una ghiandola per questo problema...quasi 1000 euro tra visite e operazione.. quest'anno è arrivata anche all'altra ghiandola.. non si può operare e devo farle una cura di iniezioni mensili a vita (costo per 6 iniezioni 180 euro).. non per demoralizzarti .. solo per prepararti alla cosa!!
                    Ale

quoto...una mia amica ne ha uno ma pero puzza ...lei lo ha dovuto mettere una stanza apposta x lui

Commenta

Originariamente inviato da Comes Visualizza il messaggio
                      negozio di animali zoo di varese! vicino alla schiranna
                      io mi sento di sconsigliarlo.. animali tenuti malissimo e poco curati...

Commenta

Sto operando...
                      X