annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendere un furetto in Lombardia...dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Prendere un furetto in Lombardia...dove?

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Come da topic, sto cercando un furetto, ovviamente lo voglio cucciolo e completo di tutte le carte in regola, sapete magari dove posso andare?
    se possibile zona COMO o VARESE, ma in caso, mi sposto anche in Lombardia....

Fatemi sapere che ho abbastanza fretta

Saluti Luca
    okkio....ke dovresti sapere un pò di cose prima di prendere un furetto...ti consiglio un libricino prima...dove ti spiega eventuali malattie(come curarle...cosa fare se...)sono animali giokerelloni...

okkio ke puzzano...nonostante tu li accudisca molto(ed è questo che devi fare) quindi se hai in casa anche "una donna" ( ) che non ti rompa ogni gg le balls

sono territoriali...indi x cui gatti cani alla larga....anche perchè prendono ogni tipo di malattia...loro...da tutti...ma non è viceversa....

poi informati meglio cmq
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Quoto in pieno Alex... a parte il discorso puzza..
      come ho già detto prima io ho una furetta che vive in casa con me.. è vero ha il suo odore.. come un cane o un gatto (decisamente meno) ma non puzza come tanti dicono.. l'odore molto forte dipende molto dall'alimentazione.. sinceramente io spendo circa 15/18 euro al chilo di croccantini .. e devo dire che il risultato dal lato odore è fantastico.. sono perfettamente bilanciati per lei..
      l'ideale è mischiare insieme diversi tipi di croccantini in quanto spesso e volentieri si fa molta fatica a trovare la stessa marca e i furetti sono animali molto abitudinari..fanno fatica a cambiare totalmente cibo..normalmente io mischio almeno 3 marche con gusti diversi per evitare il problema!!!
      Come già detto sono molto delicati .. prendono parecchie malattie e per loro un mezzo raffreddore può risultare mortale..
      l'ideale sarebbe, prima di prenderne uno, andare da qualcuno che ha già un furetto per capire com'è averlo in casa...
      ma soprattutto, lo dico per esperienza personale, preparati a spendere parecchi soldi per il suo benessere!!!

Ale

Commenta

Mi ero informato su tutto
        Non sono uno che prende una cosa per moda, ma ci pensa su parecchio, sapevo delle ghiandole, sapevo delle malattie, mi sono letto tutto il PDF fatto da una ragazza su furettomania

Ho imparato praticamente tutto, ora manca il furetto in se eheh
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

perchè costano pure??
          che brutti.....
          una mia amica ne aveva trovati due per strada e se li è presi. fanno senso.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

che culo!

no dai so bellini!!!! simpaticissimi!!!

forse i maschi emettono +odore delle femmine???? boh!

cmq i gatti non puzzano....salvo qualke eccezione che ama rimanere sporco... i cani manco ....

ti ripeto che son giokerelloni....quindi non amano stare da soli e/o rinkiusi....coem tutti gli animali del resto ma questi in particolare...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
            X