annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spedire cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: spedire cerchi

x pacco celere 3 deve essere max 30kg...

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
      ciao dovrei spedire dei cerchi gommati a far pagare attraverso contrassegno,io non l'ho mai fatto come posso fare?quanto costa?
      guardando su eBay ho visto che ci sono negozi online che spedisceìono abitualmente cerchi e gomme tramite posta.... a prezzi contenuti.

siamo intorno ai 20 € al pezzo... ma pure a meno: ecco un esempio

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...4355&rd=1&rd=1
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

si si mi sono informato e fanno un pacco per ogni cerchione....
        PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
        una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

COrriere non conviene per niente....Io per spedire il pianale della bravo con le casse mi han chiesto 80 euro....allora ho fatto un celere maxy a 25 euro

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
            ..io ho spedito i mei cerchi originali 225/45/17 alle posteognuno come se fosse un paccocelere3,spedizione di 9,30 euro a ruota(ovviamente era cerchio e gomma)..il peso devce essere inferiore ai 25 kg e te lo spediscono..quindi vai tranquillo alle poste..i corrieri ti vogliono unbordello di soldi...tipo mi avevano chisto sui 130 euro..,ma siamo matti...
            si ma con la posta non sai mai chi se gli è montati al posto tuo.... e poi aspetta il rimborso...mesi e mesi....si aspetta poi alla fine ti danno 1% del valore dei cerki!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
            X