annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

guarda che sui traghetti caricano anche i trenti interi, i traghetti non sono barchette di 10 metri
    bene un traghetto ogni mezz ora al giorno in meno con il ponte.
    che bevono un sacco gasolio, e manco son catalizzati
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      io sono contro il ponte...si dovrebbe prima migliorare la viabilità della rete autostradale rimasta agli anni 50...xò è anche vero che saltato il progetto ponte si stanno pagando penali micidiali...pagare x pagare era meglio fare!
      beh non è proprio così
      la penale da pagare è molto inferiore al costo del ponte
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        magari tu leggi più attentamente.....
        guidi 3 ore di fila--->stop di 45 minuti
        guidi 1 ora di fila--->stop di 15 minuti
        e comunque in 3 ore e 45 minuti consecutive, il disco deve segnare almeno 45 minuti di sosta.....
        ecco, la tua stima non è più corretta.....
        come volevasi dimostrare.....
        ha ha ha
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

beh non è proprio così
          si ma ti trovi a pagare l'aria... bell'affare

Commenta

scusate l'ignoranza ma non ho mica capito perchè il Governo attuale non voglia più fare il ponte sullo stretto... forse solo perchè a Berlusca piaceva ?

che poi si dovrebbe pure risisistemare la viabilità locale su questo non ci piove.

personalmente non mi frega una mazza se il ponte sullo stretto e la viabilità attigua vengono fatti oppure no... so solo che qui a Genova basta un po' di vento (come ieri e ieri l'altro) per bloccare totalmente il porto e tutta la viabilità della provincia.. e questo solo perchè non c'è una zona di sosta per i TIR che si devono imbarcare... così questi devono restare fermi in autostrada provocando disagi assurdi a tutta la città.

e scusate lo sfogo...
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              scusate l'ignoranza ma non ho mica capito perchè il Governo attuale non voglia più fare il ponte sullo stretto... forse solo perchè a Berlusca piaceva ?

che poi si dovrebbe pure risisistemare la viabilità locale su questo non ci piove.

personalmente non mi frega una mazza se il ponte sullo stretto e la viabilità attigua vengono fatti oppure no... so solo che qui a Genova basta un po' di vento (come ieri e ieri l'altro) per bloccare totalmente il porto e tutta la viabilità della provincia.. e questo solo perchè non c'è una zona di sosta per i TIR che si devono imbarcare... così questi devono restare fermi in autostrada provocando disagi assurdi a tutta la città.

e scusate lo sfogo...
              come saprai benissimo

al sud le cose girano in modo anomalo
              la sa-rc doveva essere finita entro il 2002
              il ponte sullo stretto era solo un bel boccono per le ditte edili "losche" IMHO
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio

e scusate lo sfogo...
                alla prima domanda immagino proprio di SI
                questa di Ge non la sapevo e nemmeno l avevo immaginata, vi serve un ponteeee!!!! :-DDD
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  questa di Ge non la sapevo e nemmeno l avevo immaginata, vi serve un ponteeee!!!! :-DDD
                  belin... da 2 giorni i TIR sono bloccati in autostrada perchè il porto non è agibile e per andare da Savona a Milano ti fanno passare per Torino dato che il nodo di Genova è intasato a tappo.

e questo solo per via del fatto che gli enti locali non hanno nè soldi nè voglia di pare un posteggio o di concedere i permessi ai privati di farne uno.

e, per Roma, è come se noi non esistemmimo nè facessimo parte del territorio nazionale ...
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

beh non è proprio così
                    I soldi del ponte erano PRIVATI, quindi un investimento.
                    I soldi della penale sono PUBBLICI, quindi un'inculata.

Resta il fatto che il ponte era solo un esempio, non volevo discutere nel merito perchè ognuno ha le proprie opinioni.
                    Quello su cui intendevo far puntare l'attenzione sono le minchiate addotte a motivazione del fatto che non va più fatto: risparmiare soldi dello Stato (e invece ci si rimettono in penali)...progetto non conveniente (ma se fu lo stesso Prodi a cominciarne l'iter nel suo precedente governo!!!)...ecc...

Capite? Il punto è che per qualsiasi parte politica si simpatizzi non bisogna diventare "talebani" per quella parte senza verificare TUTTO quanto ci viene propinato.
                    E' questo il succo del discorso.

Commenta

@ponte sullo stretto
                      io sono contrario per 2 motivi
                      1 la mafia deve riciclare grandissime quantità di denaro, come fare?! appalti "particolari"
                      2 il ponte non è nelle priorità d questo stato, o meglio, ci sono motli problemi più gravi che hanno molto più "peso"
                      Il ponte sarebbe finanziato per oltre la metà dai privati...

Pensa che Prodi ha aumentato la spesa pubblica 2007 di 11 miliardi di euro, la somma di 2 ponti di Messina...

E poi questo Governo di incapaci ci viene a dire che sarebbe uno spreco il Ponte?

Un po' di coerenza...

Commenta

Sto operando...
                      X