l'altro giorno stavo studiando insieme a degli amici, faccio vicino ad uno di loro "che studi a fà!? tanto ti boccia!"... dho! oggi mi ha chiamato e mi ha urlato al telefono "TI DEVO TAGLIARE LE PALLE!!!" alchè ho subito collegato .... allora dovrò strare più attanto quanto parlo!
p.s. sto vedendo porta a porta... miiiii come rosicano quelli della cdl
p.s. sto vedendo porta a porta... miiiii come rosicano quelli della cdl
pure io ero "sintonizzato" su Vespa... e prima su Santoro.
per Ignazio La Russa è stata una serata piena...
cmq, vedendo i vari provvedimenti contenuti (per ora) nella finanziaria 2008, non mi pare ci siano interventi strutturali ma solo bonus e una tantum... a parte gli sconti alle imprese.
ma l'iter è ancora lungo e c'è il protocollo sul welfare che deve essere approvato entro dicembre... quindi se ne riparla a fine anno.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
pure io ero "sintonizzato" su Vespa... e prima su Santoro.
per Ignazio La Russa è stata una serata piena...
cmq, vedendo i vari provvedimenti contenuti (per ora) nella finanziaria 2008, non mi pare ci siano interventi strutturali ma solo bonus e una tantum... a parte gli sconti alle imprese.
ma l'iter è ancora lungo e c'è il protocollo sul welfare che deve essere approvato entro dicembre... quindi se ne riparla a fine anno.
ad annozero ....
che coraggio!!! come fa la russa a difendere quegl'atti
pure cossiga ha detto che votava a favore della finanziaria solo a patto che avrebbero ritirato la commmissione d'inchiesta riguardante il g8....
democrazia di 4 soldi!!!!
Volevo fare i complimenti a Romano Prodi per aver ammazzato anche la tredicesima a tutti i redditi, anche quelli bassi....complimenti!
Dopo l'aumento di bollo auto, revisioni auto, immatricolazioni auto, Canone RAI, autostrade, Irpef, Treni, IVA sul riscaldamento, tassazione previdenziale sui precari.....ora colpisce anche la tredicesima....
Mi domando, se uno è di sinistra davvero, come faccia a difendere questo Governo che è ormai un danno enorme per l'Italia...
Volevo fare i complimenti a Romano Prodi per aver ammazzato anche la tredicesima a tutti i redditi, anche quelli bassi....complimenti!
Dopo l'aumento di bollo auto, revisioni auto, immatricolazioni auto, Canone RAI, autostrade, Irpef, Treni, IVA sul riscaldamento, tassazione previdenziale sui precari.....ora colpisce anche la tredicesima....
Mi domando, se uno è di sinistra davvero, come faccia a difendere questo Governo che è ormai un danno enorme per l'Italia...
potresti spiegare ai non esperti perchè dici questo? cosa è successo?
Commenta