annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Ringrazio il governo prodi per avermi trattenuto in busta paga di conguaglio circa 400€ in più rispetto all' anno scorso....
    però non dici di quant'è la tua busta paga!

poi se ci fai caso ci sono altre ageevolazioni e non son poche

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    io ho passato i 40 anni da un pezzo ( ) però un periodo di crisi nera come questo non mi ricordo di averlo mai visto ... non so se la colpa di ciò sia da attribuire al (mal)govermo o dipenda da una situazione economica negativa a livello planetario... ma spero solo che passi presto.

PS: son pure aumentate le sigarette
    e non fumare! ci guadagni tu e lo stato!
    tu non ti ammali e lo stato non spende soldi per curarti!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

cosa ne pensate a proposito delle voci secondo le quali, a seguito delle dchiarazioni del Cardinal Ruini, alcuni esponenti di Forza Italia e del PD sarebbero intenzionati a mettere mano alla legge sull'aborto ???
      Dico che vorrei sentire in che modo voglion mettere mano a questa legge. finora nessuno ha ancora detto cosa vogliono fare esattamente.
      Ieri è intervenuto pure kaiser ratzinger sull'argomento, invitando ad una riflessione
      Io comunque sono tendenzialmente contrario, ho paura che vogliano adeguarla alla legge 40 sull'inseminazion e assistita... avanti di questo passo la teocrazia che ci governa ci toglie pure i preservativi.
      C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
        Dico che vorrei sentire in che modo voglion mettere mano a questa legge. finora nessuno ha ancora detto cosa vogliono fare esattamente.
        Ieri è intervenuto pure kaiser ratzinger sull'argomento, invitando ad una riflessione
        Io comunque sono tendenzialmente contrario, ho paura che vogliano adeguarla alla legge 40 sull'inseminazion e assistita... avanti di questo passo la teocrazia che ci governa ci toglie pure i preservativi.

Bravo !
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

E quali sono le agevolazioni(spero non gli (non) eco incentivi)... tra l'altro sono aumentate le assicurazioni(non è colpa direttamente del governo, però potrebbero fare qualcosa di meglio), quest'anno pagherò circa 20 euro in più, nonstante sia sceso di 1 classe...
          C4 CLUBClicca!

Commenta

parole sante (però mi do una tokkatina skaramantika lo stesso ).

ho come l'impressione che, tirando in ballo le questioni "etiche", stiano cercando di buttare fumo negli occhi all'opinione pubblica... quando, in realtà, le priorità e le urgenze del nostro paese son ben altre.

cmq, il papa farà pure il suo mestiere... ma scassa anche un po' gli ammenicoli.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

parole sante (però mi do una tokkatina skaramantika lo stesso ).

ho come l'impressione che, tirando in ballo le questioni "etiche", stiano cercando di buttare fumo negli occhi all'opinione pubblica... quando, in realtà, le priorità e le urgenze del nostro paese son ben altre.

cmq, il papa farà pure il suo mestiere... ma scassa anche un po' gli ammenicoli.
              Che le urgenze sian o ben altre è vero, e visto quello che combinano quando mettono le mai sulle questioni etiche spero che questa storia faccia la fine dei Dico, dimenticata.
              Per quanto riguarda ratzinger ci facevo caso ultimamete, va in tv più spesso dei politici(va bene che ci sono le feste però stà cosa non mi piace)e fa molto di più del suo la'voro, ogni volta si scaglia contro qualcuno o qualcosa, spesso anche offendendo(offende quando dice che gli atei non hanno morale, o quando dice che chi cerca di introdurre tipologie di famiglie diverse da quella tradizionale mina la pace del mondo), e mai nessuno che abbia le palle di mandarlo dove merita.
              C4 CLUBClicca!

Commenta

Non ci vuole molto a capire che sono poco più dentro della terza aliquota irpef, ed ho detto solo quello che lo stato si è preso normalmente, senno le ritenute sulla busta paga di dicembre sono in totale di 700€!

Quali agevolazioni ho avuto secondo te? Questa la vorrei proprio sentire!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Non illuderti: è solo una sparata di Bondi per aggiungere zizzania...
                  a questo punto della legislatura figurati se osano mettere in campo una tale cosa.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Non ci vuole molto a capire che sono poco più dentro della terza aliquota irpef, ed ho detto solo quello che lo stato si è preso normalmente, senno le ritenute sulla busta paga di dicembre sono in totale di 700€!

Quali agevolazioni ho avuto secondo te? Questa la vorrei proprio sentire!
                    ci sono molte detrazioni , ora devi vedere solo se in base al tuo reddito puoi usufruirne
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ci sono molte detrazioni , ora devi vedere solo se in base al tuo reddito puoi usufruirne

E' un Governo che truffa i cittadini.

Magari dà qualche cosa di Irpef (in realtà l'anno scorso l'Irpef è aumentata) e poi regala batoste con le tasse indirette e le tariffe:
                      - Autostrade, revisioni auto (+60%), bollo auto, immatricolazioni auto, canone RAI, treni e chi più ne ha più ne metta
                      Ultima modifica di Barrichello; 09-01-2008, 11:00.

Commenta

Sto operando...
                      X