carino il teatrino su Speciale...che resta indagato x aver usato mezzi della finanza x impegni personali...invece mastella andava al gp di monza con l'aereo di stato x rappresentare il governo... mah...
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
SPECIALE: "MI DIMETTO". GOVERNO FARA' RICORSO CONTRO TAR
ROMA - Il generale Roberto Speciale si è dimesso dall'incarico di comandante della Guardia di finanza, con una lettera inviata al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. La scorsa settimana, il tar aveva accolto il ricorso del generale Speciale contro la rimozione dall'incarico decisa dal governo. A dare la notizia delle dimissioni è stato lo stesso Speciale , con una telefonata all'ANSA.
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Il quadro che è emerso da "anno zero" non è molto confortante neanche per i dirigenti di sinistra, "baffetto" in primis.( e meno male che non era una trasmissione di rete 4!!!!!)
Come ho sempre sostenuto in Italia l'illegalità è trasversale e quindi c'è ben poco da plaudere alle disgrazie della parte politica avversa perchè questo, purtroppo, automaticamente non assolve la nostra parte: prova ne è che sono sempre tutti solidali ad attacare un magistrato che si muove contro un politico, ma la Forleo ha l'aggravante di aver tentato di destabilizzare un sistema di potentati economici dei quali ipolitici, come ho più volte detto, sono schiavi e ricattati...ed eccone le conseguenze anche più pesanti di quelle che ha testé subito de Magistris.
se non sbaglio però la sinistra "estrema" non ha appoggiato le accuse ai magistrati , anzi tutt'altro, o sbaglio?
non so per la forleo, ma per quanto riguarda de magistris , lo hanno appoggiato, almeno a parole...
Io so solo che Brutti lo avrei preso a calci in faccia per la pervicacia con la quale esponeva tesi ad accusa della forleo e a sostegno del parere colpevolista che si paventa al csm che anche un insigne giurista non ha avuto difficoltà a definire tesi inconsistenti....e ce ne vuole per fare alterare uno come me...
Arrivati a un certo punto avrei spaccato il televisore...
Commenta