annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    informati bene sul signoraggio.... è un pò complesso , ti devi fare 2 conti per capire bene come funziona.... ma dopo di sale la carogna sulle spalel a pensare come ci fo@@ono di brutto!
    La carogna mi sale già per altre cose con cui ci fottono, ma il signoraggio come lo descrivono i video che hai postato secondo me non stà in piedi.
    C4 CLUBClicca!

Commenta

qui c'è qualche info sull'argomento: http://it.wikipedia.org/wiki/Signoraggio
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
        La carogna mi sale già per altre cose con cui ci fottono, ma il signoraggio come lo descrivono i video che hai postato secondo me non stà in piedi.
        perchè non sta in piedi?
        immagina il giro che fanno i soldi e poi ti rendi conto delal truffa
        è tanto "semplice" ed "evidente" che non ci credi invece è così!

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        qui c'è qualche info sull'argomento: http://it.wikipedia.org/wiki/Signoraggio
        wikipedia ha il difetto di poter essere modificata acnhe da un bambino di 4 anni che sappaia usare internet(vabbè 4 anni... un bambino prodigio )
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

perchè non sta in piedi?
          immagina il giro che fanno i soldi e poi ti rendi conto delal truffa
          è tanto "semplice" ed "evidente" che non ci credi invece è così!
          Non stà in piedi perchè se il denaro viene stampato a richiesta, cioè quanto se ne vuole esso perde il suo valore. Alla moneta stampata corrisponde sempre un valore reale in beni o servizi, se il denaro aumenta senza che vengano prodotti beni o servizi che rendano unacontroparte esso si svaluta.

wikipedia ha il difetto di poter essere modificata acnhe da un bambino di 4 anni che sappaia usare internet(vabbè 4 anni... un bambino prodigio )
          Quoto, analogo discorso vale per youtube.
          C4 CLUBClicca!

Commenta

wikipedia ha il difetto di poter essere modificata anche da un bambino di 4 anni
            e come credi che faccia a tener buono mio nipote quando devo fare il babysitter ???

...lo faccio giocare con wikipedia

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              e come credi che faccia a tener buono mio nipote quando devo fare il babysitter ???

...lo faccio giocare con wikipedia
              Comprargli un videogioco no eh?
              C4 CLUBClicca!

Commenta

Non stà in piedi perchè se il denaro viene stampato a richiesta, cioè quanto se ne vuole esso perde il suo valore. Alla moneta stampata corrisponde sempre un valore reale in beni o servizi, se il denaro aumenta senza che vengano prodotti beni o servizi che rendano unacontroparte esso si svaluta.
                appunto! c'è una coincidenza ... l'inflazione cos'è? non è la perdita di potere economico del denaro? cioè per comprare un determinato bene oggi ci vuole 100 fra un anno ci vuole 105 che significa che il denaro ha perso di valore non che il bene ha aumentato il suo costo!
                quindi ricollegato al fatto che si stamapa moneta ad capocchiam il denaro perde valore
                poi c'è il conflitto di interessi, chi stampa denaro guadagnandoci è lo stess oche decide se stamparne o no

Quoto, analogo discorso vale per youtube.
                almeno su youtube ci rimettono la faccia!
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

appunto! c'è una coincidenza ... l'inflazione cos'è? non è la perdita di potere economico del denaro? cioè per comprare un determinato bene oggi ci vuole 100 fra un anno ci vuole 105 che significa che il denaro ha perso di valore non che il bene ha aumentato il suo costo!
                  quindi ricollegato al fatto che si stamapa moneta ad capocchiam il denaro perde valore
                  poi c'è il conflitto di interessi, chi stampa denaro guadagnandoci è lo stess oche decide se stamparne o no
                  L'inflazione(quant'è? Il 2%?) sarebbe a dir poco galoppante in quel caso! Roba da dimezzare il valore deilla moneta in meno di un anno!
                  Parecchie nazioni hanno provato in passato a stampare moneta per far fronte ai debiti, il risultato è stato che i cittadini hanno visto i loro risparmi non valere più niente!
                  Cmq mi pare che ne abbiamo già parlato...
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

è ancora troppo piccolo per i videogame e su youtube c'è troppo sesso & violenza non vorrei mai che all'asilo poi facesse cose "poco etiche".

Commenta

L'inflazione(quant'è? Il 2%?) sarebbe a dir poco galoppante in quel caso! Roba da dimezzare il valore deilla moneta in meno di un anno!
                      Parecchie nazioni hanno provato in passato a stampare moneta per far fronte ai debiti, il risultato è stato che i cittadini hanno visto i loro risparmi non valere più niente!
                      Cmq mi pare che ne abbiamo già parlato...
                      scusa ma come fa la BC a prendere la decisione di stampare moneta senza controindicazioni da te citate? le stesse cose che fa la BC le può fare lo stato! se riesco a trovare dei dati ti faccio vedere la quantita di moneta emessa dalla BC negli ultimi 10 anni.... e vede che è sempre in aumento ... quindi...
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X