annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
    certo giusto... ma le macchine che hai tra i tuoi dati le possiedi o sono solo sogni!? perche' se le possiedi si vede che e proprio meglio essere dipendenti che titolari... tutti i miei dipendenti possiedono una ferrari... e invece sono macchine che sogni come non detto!
    .

le macchine che ho tra i miei dati le ho, ma no perchè evado o perchè faccio chissà quale lavoro strapagato......... le ho perchè a differenza di molta molta gente che non sa fare aquisti, che butta il denaro, che a mio parere non capisce una minghia di finanza , io prima di comprare qualcosa calcolo bene se ci guadagno o se ci perdo!!!!!

ora ti faccio due conti: tutti mi rompono le scatole perchè ho la ferrari (che poi non è niente di speciale visto che ha oltre 20 anni),ma io invece di buttare 20.000 euro per una macchina nuova , all'epoca ci comprai il ferrarino. a distanza di 6 anni la macchina si è rivalutata per l'entrata dell'euro ed ha aumentato il suo valore, poi è entrata come auto d'epoca e si è rivalutata ancora di più, quindi il risultato è che gli amici miei che facevano i fighetti con l'astra nuova o con il golf 4 ora hanno perso oltre 20.000 euro in svalutazione e altri 10.000 in tasse di mantenimento, invece io ho guadagnato ben 15.000 euro sul valore dell'auto ed in più ho risparmiato una fortuna sulle tasse visto che essendo d'epoca pago a malena 150 euro tra bollo e assicurazione all'anno!!!!

adesso come la mettiamo?
    chi è che spende di più il denaro, io con auto d'epoca e nessuna svalutazione o tu con un 2.000 che pagherai 12 volte quello che pago io di bollo e assicurazione?

LA DOVETE SMETTERE DI ROMPERMI PERCHè HO IL FERRARI!!! SE IO CON GLI STESSI SOLDI CHE SPENDETE VOI , SO FARE MEGLIO GLI ACQUISTI NON è COLPA MIA, MA è COLPA DELLA VOSTRA IGNORANZA!!!

Commenta

........... Il Tesoretto lo mettiamo qua' , col tesoretto ci facciamo cio' , il tesoretto lo diamo a............
      Padoa-Schioppa: i conti pubblici vanno male Il ministro dell'Economia: bene le entrate, ma «altri fattori legati alla spesa sono andati male». Per pensioni solo 2,5 miliardi di euro STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
      ROMA - I conti pubblici non vanno bene. Da marzo ad oggi le previsioni si sono evolute in peggio, perchè a fronte di un andamento buono delle entrate «altri fattori legati alla spesa sono andati male». Lo ha detto il ministro dell’Economia, Tommaso Padoa-Schioppa, secondo quanto riferito da fonti del Tesoro, al tavolo con le parti sociali a Palazzo Chigi sul welfare. In particolare ad essere andato male è il fronte della spesa che è «negativo». Si tratta delle spese in conto interessi, di quelle legate al rinnovo del contratto per il pubblico impiego e di quelle per la sanità su cui c’è un problema aperto con i comuni.
      LIMITE DI SPESA - Due miliardi e mezzo restano il limite oltre il quale il ministro dell’Economia, Tommaso Padoa-Schioppa non è disposto ad andare. Questa la cifra su cui il ministro, secondo quanto riferito da fonti del Tesoro, è disposto a discutere e da destinare alla riforma complessiva del welfare, comprese le pensioni. I sindacati hanno replicato al ministro affermando che spetta al governo reperire le risorse, ma, ha risposto Padoa-Schippa «quelle che ci sono, non quelle che non ci sono», anche perchè, ha sottolineato il ministro, «molto difficile pensare ad un aumento della pressione fiscale. Nessuno suggerirebbe di inserire misure del genere in Finanziaria». Il ministro infine si è detto «ottimista» sull’esito della trattativa in cui «è possibile fare qualcosa di importante».
      21 giugno 2007
      ...................................Ennesima presa per il culo

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
        si vede che non hai mai a che fare con me... io la fattura la chiedo sempre cosi' almeno ti paghi le tasse... iva e non iva non conta tanto lo stato te la torna... e magari ci paghi i contributi dei tuoi dipendenti... come facciamo noi!
        tu la chiedi e te la scali, ma gli altri non possono scalare tutto e comunque quasi nessulo la chiede.
        lo so che non si può generalizzare, ma neanche l'imprenditoria si può generalizzare: c'è chi evade e chi no. e siccome generalizzate tutto e date per ladri tutti allora genralizzo anche io e dico che nessuno la vuole ( il che è quasi vero visto che 100 euro su 500 sono un bel pò).

Commenta

maledetto prodi!!
          ora non ho + vantaggi intestando le auto alla mia azienda......ma cambia mestiere.........

Commenta

le uscite vanno male....... ma va!!! e quando lo diceva qualcun'altro dicevano che non era quello il problema dell'italia e non solo, in campagna hanno pure promesso monti e mari che avrebbero triplicato le uscite ed ora nonostante non abbiano fanno ancora niente di tutto ciò , gia hanno dei problemi................... povera italia, anzi poveri fessi che lavoriamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              maledetto prodi!!
              ora non ho + vantaggi intestando le auto alla mia azienda......ma cambia mestiere.........
              ehm..ma chiedersi perchè sono stati levati questi vantaggi no è???

forse proprio percheè intestando el auto alle aziende si fa UN TORTO al privato cittadino che usa l'auto magari x i cazzi suoi( tipico avere aziende con auto intestate che poi vengono usate x tutto tranne che x lavoro..da moglie..figlio..suocero..dipendenti vari..quindi uso " cazzo proprio"...)

da NON possessore di azienda dico che sa farlo bene il suo mestiere da questo punto di vista.....visto che ha appianato una ingiustiziella diffusissima in italia.....

ringraziate chi ha intestato le auto x anni alle aziende usandole x i cazzi proprio......
              Ultima modifica di nik978; 21-06-2007, 16:55.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                ehm..ma chiedersi perchè sono stati levati questi vantaggi no è???

forse proprio percheè intestando el auto alle aziende si fa UN TORTO al privato cittadino che usa l'auto magari x i cazzi suoi( tipico avere aziende con auto intestate che poi vengono usate x tutto tranne che x lavoro..da moglie..figlio..suocero..dipendenti vari..quindi uso " cazzo proprio"...)

da NON possessore di azienda dico che sa farlo bene il suo mestiere da questo punto di vista.....visto che ha appianato una ingiustiziella diffusissima in italia.....

ringraziate chi ha intestato le auto x anni alle aziende usandole x i cazzi proprio......
                O le immatricolazioni di Cayenne come autocarro
                C4 CLUBClicca!

Commenta

io le uso come aziendali...e poi ci si lamenta che l'economia del sud nn va avanti..ma x favore...tu NON hai una azienda,e non puoi sapere quanto costa mandare degli agenti in giro...........in questo modo è un bell'ostacolare le aziende medio piccole (come la mia) per il "popolo"...ma x favore mi fanno ridere...il cosiddetto "popolo" deve ringraziare anche le aziende come la mia se sta un po meglio negli anni..cioè,alla fin fine se l'economia gira è un bene x tutti...in questo modo ci si ostacola

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                    e quanto scaricano sti "loschi individui" ?
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      e quanto scaricano sti "loschi individui" ?
                      già prima scaricavamo poco (circa il 50% dell'iva,che è il 20% sul prezzo di listino) ora niente...

Commenta

Sto operando...
                      X