Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    non lo dico, vi faccio notare solo un particolare
    ricordate le immagini dopo l'icursione nella scuola diaz?
    i poliziotti di alto grado parlavano a telefonino.... mio padre è poliziotto e ha lavorato nelle squadre durante il '68 ... vi dice niente sta data? .... cmq .... mi ha detto che il telefonino non serve per l'ordinaria amministrazione.... il telfonino serve per parlare al di fuori del controllo dei centralinisti ....
    A scuola ci sono andato anch'io e il 68 so bene cos'è stato, anche se non vedo molto cosa centri, visto che non c'erano i telefonini nel '68.
    E ciò cosa dimostra? Secondo te quando gli alti ufficiali danno ordini al cellulare per non essere sentiti dai centralinisti vanno davanti alle telecamere a parlare?
    C4 CLUBClicca!

Commenta

non lo dico, vi faccio notare solo un particolare
      ricordate le immagini dopo l'icursione nella scuola diaz?
      i poliziotti di alto grado parlavano a telefonino.... mio padre è poliziotto e ha lavorato nelle squadre durante il '68 ... vi dice niente sta data? .... cmq .... mi ha detto che il telefonino non serve per l'ordinaria amministrazione.... il telfonino serve per parlare al di fuori del controllo dei centralinisti ....
      Pasqua' tu vedi troppi film..........

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
        A scuola ci sono andato anch'io e il 68 so bene cos'è stato, anche se non vedo molto cosa centri, visto che non c'erano i telefonini nel '68.
        E ciò cosa dimostra? Secondo te quando gli alti ufficiali danno ordini al cellulare per non essere sentiti dai centralinisti vanno davanti alle telecamere a parlare?
        c'erano telecamere dappertutto!
        mi sono meravigliato del fatto che non c'era manco una telecamera all'interno della scuola al momento dell'incursione
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
          Pasqua' tu vedi troppi film..........
          CVD
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

c'erano telecamere dappertutto!
            mi sono meravigliato del fatto che non c'era manco una telecamera all'interno della scuola al momento dell'incursione
            Ma intendi telecamere dei giornalisti?
            Cmq anche il fatto dei telefonini non dimostra niente di per sè...
            Sicuramente qualcosa c'è sotto, se no quello che ha parlato(ma chi era poi? L'ex vice questore? ) avrebbe raccontato tutto 6 anni fa...
            C4 CLUBClicca!

Commenta

CVD
              CVD cose' un nuovo formato? pensavo guardassi i film in DVD al massimo DVX

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                CVD cose' un nuovo formato? pensavo guardassi i film in DVD al massimo DVX
                CVD=Come Volevasi Dimostrare
                C4 CLUBClicca!

Commenta

CVD=Come Volevasi Dimostrare
                  ................ Marco .... lo so' lo so' .....

Commenta

Ma intendi telecamere dei giornalisti?
                    Cmq anche il fatto dei telefonini non dimostra niente di per sè...
                    Sicuramente qualcosa c'è sotto, se no quello che ha parlato(ma chi era poi? L'ex vice questore? ) avrebbe raccontato tutto 6 anni fa...
                    tante cose non dimostrano niente di per se ... ma è nel contesto che acquistano il loro significato!
                    non credo che parlava con la moglie per decidere cosa cucinare per cena... anche perchè era piutosto tardi....
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

tante cose non dimostrano niente di per se ... ma è nel contesto che acquistano il loro significato!
                      non credo che parlava con la moglie per decidere cosa cucinare per cena... anche perchè era piutosto tardi....
                      ......Stavano dicendo capo li abbiamo pestati a dovere tutto bene non lo dica a nessuno ???????

Commenta

Sto operando...
                      X