Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    ora si è comprato gli italiani (almeno una buona fetta) e nessuno gli rompe più i @@
    ma porcapaletta... perchè non mi ha chiesto se io fossi in vendita ????

mi sarebbe bastata la sua villetta in Sardegna... e (forse) lo avrei pure votato
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

la differenza sta proprio in questo!

io li ho votati e dico che sono teste di c...o

voi siete "ciechi" e non vi accorgete che chi votate è colluso dalle suole delle scarpe fino ai capelli ... anche quelli che non son suoi
      Bravo, buon per te che sei contento cosi , c hai anche la maglietta di chi vota contro i propri interessi ?

appunto! quelli di comunisti non hanno niente! caruso è il massimo ! è ultramiliardario e va a fare il comunista ... ma chi ca@@o lo deve credere!?
      a Lui, a Luxuria e Frodi sembra che han creduto la maggioranza dei votanti (e chi ha votato a sx)
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ma il piccolo B. aveva una mania: <è tutto mio, tutto mio!>
        allora comprò la GdF
        poi siccome aveva comprato la GdF se ne accorsero ed allora comprò i giudici
        poi se ne accorsero dinuovo e si compro altri giudici...
        e i millemila processi che gli han fatto gli ha organizzati lui come passatempo e per farsi pubblicità. poi è il padrone dei giornali e della tv, e pure di internet. sto forum è suo e Pasquale è un bot si Silvio per passare il tempo

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

e Cgil, Cisl, Uil dicono no alla riforma delle pensioni

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            e i millemila processi che gli han fatto gli ha organizzati lui come passatempo e per farsi pubblicità. poi è il padrone dei giornali e della tv, e pure di internet. sto forum è suo e Pasquale è un bot si Silvio per passare il tempo
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ora si è comprato gli italiani (almeno una buona fetta) e nessuno gli rompe più i @@
              ................ Tranne te naturalmente...........

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                come dice CORONA... la gente diventa famosa con gossip e processi!
                LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

CORONA for President !!!

ok... ho detto una caxxata...

però, se scendesse in politica pure lui, non penso che potrebbe andare tanto peggio di come stanno ora le cose.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    CORONA for President !!!

ok... ho detto una caxxata...

però, se scendesse in politica pure lui, non penso che potrebbe andare tanto peggio di come stanno ora le cose.
                    peggio de così!?

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

peggio de così!? :
                      dai... potrebbero candidarsi anche Fiorani, Ricucci, Coppola, Tanzi, Mancini, Consorte, Geronzi...

Commenta

Sto operando...
                      X