Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
    problema?

è la soluzione a tutti i mali
    ovvio infatti problema andava virgolettato...
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      certo che quello che gli ha messo sopra la voce se era li le prendeva davvero e gli stava pure bene

e intanto fa notizia e non è solo presente x tv bravo Fede !!
      non capisco.... spiega un po'...
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Avete notato che l'ex premier è meno presente sulla scena politica? Vi siete chiesti in cosa sia impegnato? Silvio Berlusconi sta probabilmente pensando di acquistare un nuovo Jet privato.

Un Boeing BBJ da 30 milioni di dollari con il quale sarà possibile intraprendere lunghi viaggi senza preoccupazioni per il carburante. L'aereo sarà dotato di tutti i comfort e di un ampio ufficio. Intanto si vocifera sulla scelta "politica" dell'americana Boeing, preferita ad Airbus che produce i suoi aerei in Francia, Inghilterra e parte in Germania, si sa che Silvio ama gli States.

Via | Corriere.it

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
          Silvio Berlusconi sta probabilmente pensando di acquistare un nuovo Jet privato.
          ma il nuovo jet lo paga lui... oppure fa come tutti gli altri politici che usano quelli dello stato ?
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            ma il nuovo jet lo paga lui... oppure fa come tutti gli altri politici che usano quelli dello stato ?
            no no lo mette in conto a Frodi :lol:
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

no no lo mette in conto a Frodi :lol:
              pare che Frodi, invece, sia distratto dagli impegni di governo perchè deve acquistare una nuova bici
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

pare che Frodi, invece, sia distratto dagli impegni di governo perchè deve acquistare una nuova bici
                Beh...non credo sappia nemmeno cosa sia un jet...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

si ecco cosi si rimette la maglia nera come da gioventu, il piccolo balilla

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

si ecco cosi si rimette la maglia nera come da gioventu, il piccolo balilla
                    No...l'ULTIMO del giro d'Italia!!!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                      No...l'ULTIMO del giro d'Italia!!!!!
                      bhuahauahuah

Commenta

Sto operando...
                      X