esistono alcune ditte che noleggiano i camper senza limiti di km, se dovete proprio prenderlo cercatene uno così, spendete mooolto di meno!!
io sono stata a vedere il rally legend a san marino in camper ed è stata una esperienza bellissima, e abbiamo anche speso relativamente poco (eravamo anche in 5 )
La vacanza in camper è stata la più bella e divertente che abbia mai fatto e la consiglio proprio a tutti!
Bisogna avere un pò di spirito di adattamento (perchè logicamente non avrai tutti i confort che troveresti in albergo) e essere responsabili (altrimenti ti giochi la cauzione) però è proprio una fig..ta.
A livello economico se si dividono bene le spese è conveniente..
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Scusa, ma è na stupidata.....
In camper spederai di più che in tenda ma è 300 volte meglio e ti diverti 500 volte di più...
già e poi non dappertutto ci sono le zone per tende..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
mh ma come pensate poi di fare?il costo del camper non è fine a se stesso...senza pannelli solari dovete perfoza appoggiarvi a qualche campeggio o area di sosta a pagamento se c'è che dia la possibilità di collegarsi..indi cmq dovete aggiungere soldi..area di sosta poco ma campeggio tanto...nn pensate ho il camper nn spendo altro.. poi 6 persone su un camper..certo magari ci son 6 posti letto ma stare cmq 6 persone adulte su un camper nn pensate sia comodo..
Commenta