Aldo sto pure io nella melma..
Faccio il serale, però ragioneria (IGEA)...
Se c'è qualche santo che può aiutarmi...
In rete c'è tutta roba vecchia..non và bene purtroppo
non ce qualche perito che ha in giro una tesina sulle telecomunicazioni o che mi dia una mano sono disposto anche a pagarlo dai aiutatemi che mancano 8 giorni e devo ancora preparare la tesina
e dai tra tutti siamo messi bene allora il bello poi e che sento gente che e dietro da settembre a fare la tesina
nessuno a almeno qualche appunto sulla modulazione am o fm ?
non ce qualche perito che ha in giro una tesina sulle telecomunicazioni o che mi dia una mano sono disposto anche a pagarlo dai aiutatemi che mancano 8 giorni e devo ancora preparare la tesina
dipende se tu sei quella in foto nel avatar ed aldo è il nick di tuo fratello allora ti pedisco subito la mia anche se vecchia di 3 anni , per il pagamento ci mettiamo d'accordo
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
dipende se tu sei quella in foto nel avatar ed aldo è il nick di tuo fratello allora ti pedisco subito la mia anche se vecchia di 3 anni , per il pagamento ci mettiamo d'accordo
e no mi dispiace sono io aldo solo che nel avatar ho messo la foto di mia sorella ma gli ho chiesto e a detto che è daccordo te dammi la tesina poi ci pensa lei a farti contento
e no mi dispiace sono io aldo solo che nel avatar ho messo la foto di mia sorella ma gli ho chiesto e a detto che è daccordo te dammi la tesina poi ci pensa lei a farti contento
bè complimenti per la sorellina
a parte tutto il la mia neanche sò che fine a fatto...
però dai qualcosa tiri sicuramente giù da internet basta che gli ci metti intorno qualche cosa di connesso con il programma...
io avevo fatto una centralina meteorologica che è il più classico dei classici... sicuramente in giro trovi qualcosa...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta