annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tesina elettronica e telecomunicazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tesina elettronica e telecomunicazioni

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
    ma qualke ragioniere perito informatico noo eh ? (MERCURIO)
    Qualche ragioniere e basta no eh?! (IGEA)
    Stiamo nella mmmmmmmmmerdaaaaa

Commenta

non so neanche che cosa sono tutte quelle robe li o fatto il serale e come telecom abbiamo fatto solo le 3 modulazioni
      Nemmeno noi l'abbiamo fatte a scuola....all'inizio nn sapevamo nemmeno di cosa si stava parlando....cmq il file sharing sn quei programmi cm e-mule, il wi max una nuova tecnologia che fara' andare piu' veloce internet e ke da quanto ho capito c'e' già in altri stati e tra l'altro ridurrà il costo x via ke nn ci sono cavi...queste sn un paio di definizioni MOLTO grossolane...
      . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

CLEANED.IT

Commenta

la modulazione lhai fatta? e telecom giusto? elettroronica l oscilllatore e collegato per generare il segnale modulante giusto? ma le altre materie cosa posso mettere?

Commenta

Hmmmm allora...cacchio e' difficile riuscire a collegare con quegli argomenti....nn so prova a vedere se magari cio' ke hai elencato veniva utilizzato in guerra cosi' ti puoi collegare alla storia, so ke gli inglesi utilizzavano il radar (2 Guerra Mond.), poi da qui ti cerchi un poeta ke è vissuto o ha combattuto in quel periodo e poi poerti inglese...magari una piccola spiegazione di qualke tecnologia utilizzata in guerra...

CLEANED.IT

Commenta

dicevo cosa collegare delle altre materie tecniche tipo tdp e sisitemi poi italiano e storia non le collego va bene lostesso no?

Commenta

An sorry...cmq dipende....cioe' ad esempio quasi tutta la mia classe o tutta proprio porta quelle materie....tdp nn so cosa sia mentre sistemi da me cm t ho detto nn lo porta nessuno..Poi c avevano consigliato di portare materie cm storia e italiano xche' essendo molto vaste poi c son meno possibilità di domande visto ke son nella tesina..Nella tesina cmq andrebbero messe quelle materie dove si è meno sicuri...

CLEANED.IT

Commenta

a capito quindi mi sa che devo metterle un po tutto visto che so poco e niente

Commenta

Evita però almeno una materia...c avevano sconsigliato di portarle tutte....

CLEANED.IT

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                    Qualche ragioniere e basta no eh?! (IGEA)
                    Stiamo nella mmmmmmmmmerdaaaaa
                    ahahah!!pure io!! muahaha!!
                    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

io l'ho consegnata oggi , l'ho fatta sul v6 dell'alfa , però avrei preferito tenerla ancora un'pò per aggiungerci qualcosa , è proprio scarsa , mi sa che farò una figura di merda , poi ho messo una pompa a ingranaggi , un alternatore e qualcosa di storia , l'errore che ho fatto è quello di mettere le materie dove vado meglio

speriamo vada bene

Commenta

Sto operando...
                      X