annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Al Celibato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio Al Celibato

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Non so da quanto tu abbia quella frase in sign, l'ho notata solo ora... Bellissima
    Litfiba rulez
    grassie grassie!

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    eccomi, riletto
    come sempre, danca sei pieno di attenzioni nei miei confronti, meno male che abitiam a 50km di distanza...

io ho scelto la prima opzione, e vi spiego. non son uno di quelli che deve per forza combinare qualcosa il giorno dell'addio al celibato, del compleanno, del capodanno ecc ecc, come se fosse un obbligo... penso che certe giornate deliranti si possan fare in ogni momento e per ogni occasione, come è capitato qualche volta da riwa o con cate, per fare qualche esempio che conoscete (a proposito, il parcheggio del tigros non è molto comodo per dormire )

dire non farò questo o quell'altro mi sembra impossibile, vediam chi me lo organizza hihihih, sicuramente son convinto che certe puttanate vadan fatte prima, non certo quando si ha la tipa (son un angioletto da accoppiato, ma quando son single non ci son freni), indi per cui...
    e poi, bisogna stabilire dove è posto quel limite della decorosità decantato nella quarta ipotesi..
    dunque... credo che se insistessi un po'.. potresti diventare un mio ottimo pupillo...

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
      dunque... credo che se insistessi un po'.. potresti diventare un mio ottimo pupillo...

smg2 che aspetti?

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
        smg2 che aspetti?

[qimg]http://www.horrorblood.com/schiavo-dell-inferno.jpg[/qimg]
        hellraiser? bellissimi quei film..

si, smg potrebbe essere il passaggio tra la terra e l'inferno...

ma deve iniziare dalle basi... quindi si dovro' adoperare per le fanciulle e i loro addii al nubilato...

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
          hellraiser? bellissimi quei film..

si, smg potrebbe essere il passaggio tra la terra e l'inferno...

ma deve iniziare dalle basi... quindi si dovro' adoperare per le fanciulle e i loro addii al nubilato...
          buahahahah non hai nemmeno idea di cosa combini quando sono a briglie sciolte, se dici così...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            buahahahah non hai nemmeno idea di cosa combini quando sono a briglie sciolte, se dici così...
            eh lo so benissimo! ma cerco di tenere la discussione in topic prima che ci bannano tutti!

Commenta

hihihihih ok...

rimanendo it... l'ultimo addio al celibato che mi ricordi, a cui non ho partecipato perchè non conoscevo il festeggiato, ma a cui ha partecipato gran parte della mia compagnia, è finito oltre ogni limite immaginabile.... hors categòrie hihihi
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

addio al celibato? non ci vedo niente di male sinceramente.. basta rimanere entro certi limiti..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                  addio al celibato? non ci vedo niente di male sinceramente.. basta rimanere entro certi limiti..
                  si ma ogni persona stabilisce dei limiti........

il problema è che per ogni persona i limiti sono soggettivi, cioè (ironizzando), i limiti di Danca manco esistono o comunque lui ha un "metro" decisamente più di larga manica rispetto ai miei o di un'altra persona....

quindi direi che il tutto si è spostato alla misurazione dei limiti rispetto ad ogni singola persona...

se per me "X" è fuori dal limite per un altro "X" è accettabile.....

è una variante che rende ancora piu complicato il tutto direi
                  Ricordatevi una cosa:
                  non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Commenta

Originariamente inviato da Devilynn Visualizza il messaggio
                    si ma ogni persona stabilisce dei limiti........

il problema è che per ogni persona i limiti sono soggettivi, cioè (ironizzando), i limiti di Danca manco esistono o comunque lui ha un "metro" decisamente più di larga manica rispetto ai miei o di un'altra persona....

quindi direi che il tutto si è spostato alla misurazione dei limiti rispetto ad ogni singola persona...

se per me "X" è fuori dal limite per un altro "X" è accettabile.....

è una variante che rende ancora piu complicato il tutto direi
                    urca... mi trovo ad esser d'accordo con te...

Commenta

La tradizione per come la conosco io è che chi organizza decide quali sono i limiti perchè conosce bene il festeggiato, stessa cosa vale per il partner.
                      Se il mio migliore amico si sposa e so che non gli piacerebbe avere una spogliarellista è inutile che io la chiami, ma se la migliore amica della sposa sa che lei non vedrebbe l'ora di avere un California Dream Man che balla nudo davanti a lei lo dovrebbe invitare alla festa. Poi l'uno non dovrà mai sapere cos'ha fatto l'altro quella notte.
                      In pratica i limiti non ci sono visto che è l'ultima notte che un uomo e una donna (....) possono passare liberi da ogni vincolo reciproco.
                      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X