annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Al Celibato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio Al Celibato

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
    Faccio del mio meglio, ma arrivare fino in meridione non è semplicissimo, mi sto attrezzando...
    Scommetto che a Salerno i divorzi sono alti allora... no!?
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      difficile che torni dal meridione senza un buco in fronte dato che giu amiamo molto la caccia ed abbiamo ottima mira

one shot one kill

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Scommetto che a Salerno i divorzi sono alti allora... no!?
      mhuahuahuahua... è un po' che non vado... xo' giu' nn ho mai festeggiato addii al celibato..

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
        difficile che torni dal meridione senza un buco in fronte dato che giu amiamo molto la caccia ed abbiamo ottima mira

one shot one kill
        che permalosoni!!!!!
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

adesso mi recupero tutto per rileggere le sboroneggiate-cazzate che ha scritto danca...

(poi viene a prendermi a casa e mi infila un trepiedi in )
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            adesso mi recupero tutto per rileggere le sboroneggiate-cazzate che ha scritto danca...

può darsi sia piacevole.....

... è qualcosa che non vorrei mai provare, quindi mi fido del tuo giudizio umbe
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

mhuahuahuahua... è un po' che non vado... xo' giu' nn ho mai festeggiato addii al celibato..
              Non consideravo solo gli addii al celibato/nubilato, ma anche i matrimoni già celebrati e poi interrotti...

MUAUHUHAUHAHUHAUHAUHUHAUHA vedo che lo conosci bene

Adesso che è ricco ha smesso coi trepiedi preferisce le doghe del divanoletto che ha sul tetto dell'X5...
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

è una festa assolutamente da fare!!!ed è giusto che ognuno la interpreti a suo modo!

Commenta

apparte che l'avevi già scritto che dovevi recuperare... e già solo per questo meriteresti il treppiedi modello BLACK BAMBOO..

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  può darsi sia piacevole.....

... è qualcosa che non vorrei mai provare, quindi mi fido del tuo giudizio umbe

Non consideravo solo gli addii al celibato/nubilato, ma anche i matrimoni già celebrati e poi interrotti...

ma nuuuuuu....

MUAUHUHAUHAHUHAUHAUHUHAUHA vedo che lo conosci bene :

Adesso che è ricco ha smesso coi trepiedi preferisce le doghe del divanoletto che ha sul tetto dell'X5...
                  ma stamegamaxi LOL!
                  Ultima modifica di DANCA; 27-06-2007, 11:32.

Commenta

ma stamegamaxi LOL!

Non so da quanto tu abbia quella frase in sign, l'ho notata solo ora... Bellissima
                    Litfiba rulez
                    Ciao Fabry.

Commenta

eccomi, riletto
                      come sempre, danca sei pieno di attenzioni nei miei confronti, meno male che abitiam a 50km di distanza...

io ho scelto la prima opzione, e vi spiego. non son uno di quelli che deve per forza combinare qualcosa il giorno dell'addio al celibato, del compleanno, del capodanno ecc ecc, come se fosse un obbligo... penso che certe giornate deliranti si possan fare in ogni momento e per ogni occasione, come è capitato qualche volta da riwa o con cate, per fare qualche esempio che conoscete (a proposito, il parcheggio del tigros non è molto comodo per dormire )

dire non farò questo o quell'altro mi sembra impossibile, vediam chi me lo organizza hihihih, sicuramente son convinto che certe puttanate vadan fatte prima, non certo quando si ha la tipa (son un angioletto da accoppiato, ma quando son single non ci son freni), indi per cui...
                      e poi, bisogna stabilire dove è posto quel limite della decorosità decantato nella quarta ipotesi..
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X