annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni lucidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sogni lucidi

no so che sono i sogni lucidi???

Scusate raga, ma so coglio..e e ho un problema che mi assilla quindì non mi dedico molto a cercari di capire ste cose...

Mi spiegate perpia cosa così magari posso dire la mia...

Grazzzzie ragazzi! Sono troppo stressato..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      terribile
      infatti.. nn immagino come si sia sentita dopo l'accaduto...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

sovente faccio sogni molto realistici, spesso sono sogni non proprio piacevoli e quando mi sveglio tiro un bel sospiro di sollievo.

Mentre dormo non mi accorgo che è un sogno e da sveglio ne ricordo gran parte.

Oltre a questo credo che capiti a tutti ogni tanto di sognare di inciampare, cadere e ci si sveglia con il corpo pronto a compensare la caduta...brutta sensazione
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          a volte mi capita... cioè, raramente li faccio così bene da pensare ke sia realtà anke al risveglio, ma x il resto a parte sogni "normali" mi capita ke faccio dei sogni in cui son cosciente ke sia un sogno e perciò mi comporto di conseguenza: faccio pu****ate

EDIT: piuttosto, nn vi è mai capitato di fare sogni ke predicono veramente il futuro?
          sotto forma di Dejavu mi capita qualche volta, ma cose banalissime

Solo dopo che sono successe le ricordo però
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            sovente faccio sogni molto realistici, spesso sono sogni non proprio piacevoli e quando mi sveglio tiro un bel sospiro di sollievo.

Mentre dormo non mi accorgo che è un sogno e da sveglio ne ricordo gran parte.

Oltre a questo credo che capiti a tutti ogni tanto di sognare di inciampare, cadere e ci si sveglia con il corpo pronto a compensare la caduta...brutta sensazione
            Quoto tutto, le stesse cose succedono a me.
            Freud diceva che i sogni sono SEMPRE manifestazioni di desideri inconsci(desideri che non sappiamo di provare che risiedono nel nostro inconscio), spesso la loro esatta interpretazione è difficile, ma sempre di questo si tratta: desideri inespressi e inconsci.
            C4 CLUBClicca!

Commenta

c'è qualcuno qui che ha sognato di farsi la canalis ???
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

EDIT: piuttosto, nn vi è mai capitato di fare sogni ke predicono veramente il futuro?
                preferisco d no....

almeno ke nn siamo 6 indimenticabili numeri !
                La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Tratto da me di poco tempo fa (blog):

" Guarda quanto è profonda la tana del bianconiglio
                  ....alcune sequenze di Matrix mi fanno rabbrividire...

Ma perchè ho iniziato con Matrix? Perchè c'è una sequenza del film che mi ha colpito e mi da lo spunto per iniziare questo blog:

Entri.... e un mondo nuovo ti appare dinanzi. Tutto è reale, la gente cammina, parla con altra gente, gli uccellini cinguettano, l'erba si muove, in cielo le nuvole passano. Ci si spaventa da quanto reale sia tutto quello che c'è. Ti guardi intorno e dai un'occhiata ai negozi, magari mangi un pasticcino col caffè ...ci si rende conto che si sta molto bene. E la sai una cosa? Ti viene in mente una cosa:

Che è sempre piu difficile credere che tutto quello che sta attorno, perchè?
                  Perchè è finto, lo hai creato tu con l'immaginazione, fa parte di te e tu ne sei consapevole!!!
                  Quello che vedi è tutto messo giusto, non c'è una virgola fuori posto, è nitido, è come reale, anche al tatto, i sapori e i profumi.
                  E' tutto come sempre, sembra la classica normale realtà di sempre.. invece no!!! Com'è possibile?
                  Sei sempre piu curioso e vuoi vedere cosa succede: cominci a esplorare quello che c'è, magari ricordare un bel locale dov'eri stato la settimana scorsa....e c'è. Si può fare quello che si vuole... bello vero? Questa è la fase 1 Ma c'è dell'altro...

Tutto questo sta nel film dove ho tratto spunto tutto ciò, ma sapete anche dove sta tutto questo? un sogno lucido.

Dimmi la verità: I medici dicono che dormire è importante giusto? Ottimo, sentirsi bene mentre si dorme lo è altrettanto!
                  E dimmi: perchè la mattina dopo si vede se hai dormito bene o male? Perchè influisce sul tuo fisico, influisce sulla tua vita e sul tuo stato morale.
                  Beh, deve essere ancora piu bello se ti svegli dopo un bel sogno. Tantopiu un sogno lucido!!!! Vuoi provare l'emozione scritta qui sopra? Sembra impossibile ma si può fare!!! Il nostro Creatore (x chi ci crede) ci ha dato anche questa meravigliosa cosa.Si, sognare è piu bello di quanto crediate.

Se sarete "fortunati" , dato che non sono tanti quelli che ci riescono (perchè non si impegnano o non lo sanno), avrete questa esperienza.
                  A questo punto vi do alcuni suggerimenti se vorrete provare: dipende solo da voi !!!! Lo volete? Allora...

La sera niente tv o pc, andare a letto molto presto, mangiare poco,
                  Spaziare in fantasia, scrivere racconti fantasy, tenere un diario dei sogni, insomma scrivere, e a mano e ricordarli.
                  Convincersi che si può fare quello che si vuole li dentro e che si sta meravigliosamente bene, questo vi invoglierà prima di addormentarvi.
                  Mooolto importante: avere un buon cuscino!!!
                  Pensare prima di andare a letto che a breve inizierà quello che vorrete provare.

Queste cose sono le cose essenziali per avere un sogno lucido.

Provateci e se ci riuscirete vedrete quanto è bello dormire e sognare nel giusto modo.

In grasseto sopra ho evidenziato "ma c'è dell'altro", volete sapere cosa? la fase 2 come nel film!!!! : Una volta capito che è tutta realtà finta e voi lo sapete, potrete fare le cose piu strane che la vostra fantasia vi darà:
                  innanzitutto vincere gli incubi, poi volare è una sensazione bellissima, andare contro gravità saltando da un palazzo all'altro, andare a esplorare i fondali marini respirando sott'acqua, essere potenti e non avere paura di soffrire o di morire, avrete tempo per seguire ogni cosa o persona che vedrete, per vedere e verificare con i vostri occhi di cosa il cervello umano sa fare e di quanto è incredibile e complesso. Emozioni nuove giungeranno a voi molto piu intense della realtà, potrete poi cavalcare un cavallo alle hawaii, andare nello spazio, sentire che gusti hanno tutti i cibi che avete sottomano, guidare le auto che piu vi piacciono, ecc..... ma c'è dell'altro

Bello vero?

Quando ci riucirete vi darò altre informazioni per la fase 3

Un salutone!! "
                  Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

a volte mi capita... cioè, raramente li faccio così bene da pensare ke sia realtà anke al risveglio, ma x il resto a parte sogni "normali" mi capita ke faccio dei sogni in cui son cosciente ke sia un sogno e perciò mi comporto di conseguenza: faccio pu****ate
                    eccolo la!!! Ciao compare! se vuoi ti do qualche tecnica per incominciare qualcosa di piu grosso
                    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      c'è qualcuno qui che ha sognato di farsi la canalis ???
                      Angiolina Jolie

Commenta

Sto operando...
                      X