a costo di prendere come supposta un salame beretta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
alle guardie giurate purtroppo lo danno con troppa facilita.non sara 'sicuramente il tuo caso,ma tutti quelli che conosco sono dei tarati mentali,con il porto d'armi e una pistola in fondina.
alle guardie giurate purtroppo lo danno con troppa facilita.non sara 'sicuramente il tuo caso,ma tutti quelli che conosco sono dei tarati mentali,con il porto d'armi e una pistola in fondina.
roba da avere paura.
ma non dovete giudicare o altro hò fattp una domanda se sapete rispondermi vi sono grado, altrimenti non postate cose inutili
scusa non ho ancora avuto modo di chiederglielo...se mi ricordo lo chiamo in mattinata
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
scusa non ho ancora avuto modo di chiederglielo...se mi ricordo lo chiamo in mattinata
Thankyou anche se mi hanno detto che ci vorranno dai 25 ai 30 giorni, la questura è lenta... sperò solo che non mi abbiamo fatto cacciare i soldi a vuoto
guarda faccio un lavoretto,e lo chiamo tra un paio d'ore
guarda faccio un lavoretto,e lo chiamo tra un paio d'ore
allora,se attualmente non ci sono fermi per ferie,quindi attese + lunghe,non prima di 3 mesi dal rilascio del certificato di idoneità...
Commenta