annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate...ma le donne??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oky..... Buona notte

Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
    FAIDATETuningClub - 5
    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

Commenta

Kiaserrrrr.... mi sono letto tutta la storia della Y10 Geneticamente modificata con il deltone!!!! KAiserrrr ke roba e ke lavoro......
      Kissà se un giorno riuscirò a fare lo stesso con la mekkanica della Kalibra sulla mia tigroccia?????

Boooooo le speranze sono sempre le unltime a morire....

Kmq sono rimasto estereffato di quella Y...... Kissà se la vede "Il Direttore" ke è pure lui un appassionato di Y10..... xmè gli viene un coccolone!!!!!!

Ciaozzzz

FAIDATETuningClub - 5

Commenta

buongiorno a tutti

ciao Teos...a quando la nostra opera???!!
        Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

Io dal 18 di luglio sono appo con gli esami dell'university.... quindi dopo ci sono... ma da ki lo facciamo....

O meglio dove portiamo la kar.....???????
          E poi come gestiamo le spese....

Booooooo
          Aiutatemi pure voi....

FAIDATETuningClub - 5

Commenta

Che tipo di motore vorreste metterci?

Un mio amico e' meccanico e riuscirebbe senza problemi a trovare dei motori buoni con poco...
            Per esempio, qualche giorno fa ha finito di sistemare un Bmw M3
            3.2 del 96 321 Cv trovato in uno scasso di un suo amico...l'aveva pagato 2 milioni!!

Con una decina di milioni ha recuperato pezzi di qua e di la'...e adesso con meno di 15 milioni ha una macchina della madonna, perfetta!!

E' pieno di soldi (ha un Mercedes Sl 500! 250 milioni di macchina!! ), conosce gente dappertutto e non lavora...
            Penso che sia proprio la persona perfetta!!

Riuscirebbe di sicuro a trovare il motore che ci serve! ...

A meno che qualcuno non abbia gia' un motore un po' spinto a portata di mano...
            Ultima modifica di lucretiam; 27-06-2002, 16:32.
            NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
            [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
            Agente Segreto P.I.

"Non puo' piovere per sempre..."
            "56K fans Club Member N. 2 !"
            Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

Commenta

Direi ke oltre ai soldi il grandissomo problema resta la lontananza... io ci sono subito per preparaci una bella makkina pompata... ma come facciamo con la distanza e come ci organizzamo???

BOOOOOOO e di nuovo BOOOOO

FAIDATETuningClub - 5

Commenta

Teos mi dispiace ma filmati non ne ho di Imola... soltanto qualche foto... ne devo avere anche una tua se non mi sbaglio...
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Beh,raga,it's a very big problem!!! cmq io ne riparlo ad agosto perchè ora parto e sto via tutto luglio,prima in inghilterra e subito dopo in ungheria...mi mancherete tantissimo!!!!!!
                  Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

Fai buon viaggio!
                    I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
                      Fai buon viaggio!
                      grazie mille!!! bacioni, Willina

Commenta

Sto operando...
                      X