NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
[COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR] Agente Segreto P.I. "Non puo' piovere per sempre..." "56K fans Club Member N. 2 !" Tigra96 Fans ClubDuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif
Messaggio originariamente postato da Teos Che bello.... sempre piů donne appassionate come noi maskiacci.......
Vero che siamo tutti contenti????
E vai!!!!
certo ke siamo contenti
W LE DONNE....
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Messaggio originariamente postato da Williams_clio
hey...sarŕ mica l'8marzo??siete cosě gentili...
io sono sempre gentile
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da Teos Siiiii, con le donne bisogna sempre essere gentili...... ma di + con la morosa altrimenti...
Si ingrifa e poveri i nostri
bravi,avete giŕ imparato come dovete comportarvi!!!!
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Messaggio originariamente postato da Teos Siiiii, con le donne bisogna sempre essere gentili...... ma di + con la morosa altrimenti...
Si ingrifa e poveri i nostri
Commenta