un gioco in cui bisogna ripetere una filastrocca 1 volta battendo 1 dito sul tavolo, chi sbaglia deve bere un bicchiere e ripetere la filastrocca. (questo è il primo turno diciamo).
al secondo turno bisogna ripetere 2 volte la filastrocca battendo due dita e si continua così. (a me l'hanno insegnato così almeno)
pensate cosa succede al 7° turno... quello che sbaglia si deve bere mezza bottiglia da solo perchè voglio vedere uno quasi ubriaco a rifare 7 volte una filastrocca senza errori
Ti ricordi la filastrocca?
Mi sa che me l'avevano spiegato ma non sono sicura sia lo stesso...
un gioco in cui bisogna ripetere una filastrocca 1 volta battendo 1 dito sul tavolo, chi sbaglia deve bere un bicchiere e ripetere la filastrocca. (questo è il primo turno diciamo).
al secondo turno bisogna ripetere 2 volte la filastrocca battendo due dita e si continua così. (a me l'hanno insegnato così almeno)
pensate cosa succede al 7° turno... quello che sbaglia si deve bere mezza bottiglia da solo perchè voglio vedere uno quasi ubriaco a rifare 7 volte una filastrocca senza errori
Così sono finito in coma etilico... era qualcosa tipo "Per la prima volta brindo alla salute del capitano Paff" e via così.
noooooooooooooooooo
come jackie chan e owen wilson in "pallottole cinesi"
Ne conoscevo alcuni ma che io ricordi non è ho mai fatti!! Se mi andava di bere qualcosa bevevo e stop senza tanti giochi... Bere, chiaccere e stupidate e basta!
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Versione alcoolica del comunissimo gioco con le carte "merda" (conosciuto anche come "tappo"). Scopo del gioco: avere in mano un poker di carte (quindi: 4 quattro o 4 cinque etc etc.) Cosa serve: un mazzo di carte. Alcool. Bicchierini da chupito. Preparazione: togliere dal mazzo le carte da 1 a 3, mescolarle e porle in un mazzetto capovolto al centro del tavolo, così che la faccia numerata non sia visibile.
A seconda del numero dei partecipanti, togliere dal mazzo le carte in esubero (ad esempio: se si gioca in 4, si useranno le carte dal 4 all' 8, quindi si tolgono quelle > 8).
Mescolare le carte e darne 4 a testa. Come si gioca: I giocatori dovranno a questo punto visionare le proprie carte e ciascuno passerà al giocatore alla propria destra quella che risulta inutile per raggiungere il poker. (ad esempio: se ho 5 5 7 8 passerò il 7 o l'8 In teoria si dovrebbe poggiare la carta sul tavolo, aspettare che tutti l'abbiano fatto e a quel punto dire "PASSO" e procedere... di fatto vige l'anarchia).
Quando un giocatore arriva ad avere il poker, batte la mano sul mazzetto posto in centro al tavolo gridando "MERDA!". Gli altri partecipanti fanno lo stesso. L'ultimo a poggiare la mano, perde e deve pescare una carta dal mazzetto centrale. Il numero risportato su quella carta è quello del numero di bicchierini di alcool da bere. Finte: sono contemplate delle finte per cercare di far bere gli altri. Si può ad esempio gridare "MERDA!" ma senza battere la mano sul mazzo centrale o battendola sul tavolo ma SENZA TOCCARE IL MAZZO.
In questi casi se un altro giocatore tocca invece il mazzo, beve.
Beve anche chi dovesse fare realmente merda ma nel battere la mano sul mazzo non gridasse "MERDA!". Varianti: per rendere il gioco più infame si possono mettere nel mazzetto centrale una o due carte più alte di "3".
Passare le carte a caso.
Merda preventiva.
Merda con 3 carte. O con 5. O con 7.
Non si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale pratica.
Io di solito entro in discoteca mi imbuco al primo tavolo di tutte donne, offro una bottiglia o 2 di rum e si fa festa.
Però ci vorrebbe la telecamera per rivedere il tutto perchè il gg dopo non ti ricordi niente.
Commenta