annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi alcolici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Giochi alcolici

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Basta fare merda preventiva tiè

Ma se ci ciuliamo tutte le carte come la fai? ahahahuhuaahuhauhau
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

fil'ose son le tre sono sempre accoanto a te a ****** sul sofa a far solo trick e track....
      ora n ricorco(strano) i movimenti..
      Cogito Ergo Rhum

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
        allora...ne cito uno:

il BEER-PONG [celeberrimo negli States]:
        ci ho giocato anche io!!!
        con americani ovviamente!
        poi c'era quello dove devi prima svuotare il bicchiere(di carta o plastica) e poi dopo averlo messo sul bordo del tavolo farlo saltare cercando di farlo atterrare capovolto.
        sempre roba dagli states cmq.
        poi una cosa che mi hanno detto sempre loro è prendere una persona e tenendola in pendenza con la testa più in basso dello stomaco fargli aspirare la birra con un tubo dal barilotto...
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          ci ho giocato anche io!!!
          con americani ovviamente!
          poi c'era quello dove devi prima svuotare il bicchiere(di carta o plastica) e poi dopo averlo messo sul bordo del tavolo farlo saltare cercando di farlo atterrare capovolto.
          sempre roba dagli states cmq.
          poi una cosa che mi hanno detto sempre loro è prendere una persona e tenendola in pendenza con la testa più in basso dello stomaco fargli aspirare la birra con un tubo dal barilotto...
          mi sono mancati gli ultimi 2...anche se quella del barilotto l'ho vista in molti film...
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

quello dei bicchieri è molto diffuso a quanto mi dicono

poi la scorsa estate ho imparato CAPOLIMONE

una persona deve essere capolimone e cioè colui che inizia il giro.
            poi ogni persona in base alla disposizione viene chiamato 1 limone, 2 limoni, n limoni...
            il giro inizia con il capolimone che dice "capolimone a 3 limoni" (3 per esempio, è lui che sceglie chi chiamare)
            chi viene chiamato deve rispondere in fretta chiamando un altra persona dicendo "3 limoni a X limoni"
            e così via fino a quando qualcuno non sbaglia o fa passare troppo tempo.
            sembra una cazzata ma nella fretta è facilissimo dire milone o sbagliare qualcos'altro.
            dopo i primi bicchieri diventa quasi un'impresa per le ragazze che reggono meno riuscire a dirlo bene
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Il grande mittico QUOTTERS

Per questo gioco più si è meglio è

Bisogna munirsi di una moneta (le migliori sono le vecchie 200 lire - ne ho tre in portafoglio per le emergenze ) Un bichierino (con dentro quello che si vuole) a testa.
              Bisogna tirare la moneta sul tavolo e deve rimbalzare in un bicchiere. La persona che ha il bicchiere dove è cascata la monetina deve bere. Alla fine vince chi ha bevuto meno. (io di solito gioco finche non mollano il colpo tutti )
              PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
              Crucco Inside® n° 3
              Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
              F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

Sto operando...
              X